Cosa sappiamo sulla possibilità di vedere Le ragazze dell’ultimo banco 2? Ha debuttato a fine settembre su Netflixil primo emozionante capitolo della serie drammatica spagnola al femminile formata in tutto da sei puntate.
Da allora Netflix non ha ancora confermato il rinnovo, né la cancellazione del titolo scritto, diretto e sceneggiato da Daniel Sánchez Arévalo. Quest’ultimo, tuttavia, ha già rivelato di non aver mai previsto una seconda stagione per la sua prima serie tv.
Presentata infatti come una miniserie, il colosso dello streaming è ancora in attesa di scoprire la risposta del suo pubblico. Ma sarà soltanto con i numeri alla mano che Netflix stabilirà se Las de la última fila, nel titolo originale, meriterà di continuare con nuove puntate o se sarà costretta a fermarsi dopo la conclusione della prima stagione.
Eventuali anticipazioni su Le ragazze dell’ultimo banco 2
Qualora venisse ufficialmente rinnovata, immaginiamo di rivedere Le ragazze dell’ultimo banco 2su Netflix nel corso del 2023. Al momento, tuttavia, si tratta ancora di ipotesi in attesa di una conferma ufficiale da parte di autori e dal colosso dello streaming.
Le cinque amiche Carol, Olga, Sara, Alma e Leo al centro di questo dramma in sei puntate sono solite, ogni estate, trascorrere una settimana di vacanza insieme. Quella di quest’anno, tuttavia, è segnata dalla diagnosi di cancro di una di loro. Le cinque trentenni approfitteranno di questa triste notizia per fare un viaggio talmente straordinario da non dimenticarlo mai per il resto della loro vita.
Come finisce la prima stagione: Durante il sesto episodio de Le ragazze dell’ultimo bancogiungiamo all’ultimo triste giorno di vacanza per le nostre protagoniste. Le cinque trentenni sono pronte a tornare a Madrid, trovando però il modo per rivivere ancora una volta i momenti migliori del loro tempo trascorso insieme. Strette in un commovente abbraccio di fronte all’ospedale, le protagoniste tornano con la mente a quei emozionanti istanti passati insieme sulla spiaggia. E solo ora Cleo è finalmente libera di volare da sola, sta volando via.
L’eventuale cast di Le ragazze dell’ultimo banco 2: attrici e personaggi
In attesa do conferme ufficiali sul cast di ritorno, ricordiamo le protagoniste della prima stagione de Le ragazze dell’ultimo banco.
Itsaso Arana interpreta Sara
Mónica Miranda interpreta Alma (fka Juana)
María Rodríguez Soto interpreta Carol
Mariona Terés interpreta Leo
Godeliv Vanden Brandt interpreta Olga
Il trailer
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali sulla seconda stagione della serie tv spagnola. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer della prima stagione: