Cosa sappiamo sul futuro di Dahmer 2? Ha debuttato su Netflixmercoledì 21 settembre il primo inquietante capitolo della nuova serie crime firmata dal celebre Ryan Murphy insieme a Ian Brennan.
Presentata sin dall’inizio come una miniserie limitata basata su fatti realmente accaduti, immaginiamo difficile poter assistere a nuove vicende legate allo stesso spietato serial killer Jeffrey Dhamer, assassino qui abilmente interpretato da Evan Peters (American Horror Story)
L’ultima parola spetterà in ogni caso al colosso dello streaming che, sulla base delle visualizzazioni ottenute dalla prima stagione, deciderà se proseguire con il racconto su Dahmer attraverso nuovi punti di vista di altre sue vittime, oppure focalizzare la trama su un nuovo serial killer americano.
In caso di conferma ufficiale, ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi di Dahmer serie Netflix nel corso del 2023. Ribadiamo però che si tratta ancora soltanto di ipotesi.
L’eventuale trama della seconda stagione
Jeffrey Dahmer è un celebre serial killer americano accusato di aver ucciso almeno diciassette vittime innocenti nell’arco di dieci lunghi anni. La serie ha quindi l’obiettivo di gettare luce su questi crimini atroci e sull’incompetenza della polizia nel risolverli.
Come finisce la miniserie
Si intitola God of Forgivemess, God of Vengeanceil decimo e ultimo episodio della prima stagione di Dahmer. Nel corso della puntata Jeff continua ad ottenere sempre più notorietà in prigione, cosa che fa di lui un bersaglio facile.
Nel frattempo i suoi genitori vorrebbero concedersi un po’ di pace, mentre Glenda ce la mette tutta per stabilire un luogo dedicato alla commemorazione e all’onore delle vittime.
Alla fine, tuttavia, scopriamo che mai nessun memorale è stato davvero costruito al posto degli appartamenti di Oxford. A ricordarci delle vittime sono le ultimissime scene della serie, quelle dove vediamo scorrere sullo schermo le fotografie con i nomi, le età e le date di morte di tutte le vittime innocenti di Jeff.
Il cast: attori e personaggi
In attesa di scoprire di più sul futuro di Dahmer, ecco di seguito il cast principale della prima stagione: Evan Peters (JeffreyDahmer), Richard Jenkins (LionelDahmer), Molly Ringwald (ShariDahmer), Michael Learned (CatherineDahmer) e Niecy Nash (GlendaCleveland)
Quanti potrebbero essere gli episodi di Dahmer 2?
Qualora fosse ufficialmente confermata, immaginiamo che Dahmer 2 torni con dieci nuove puntate. La prima stagione è ideata e prodotta Ryan Murphy e IanBrennan. Alexis Martin Woodall, EricKovtun, Evan Peters, JanetMock, Carl Franklin (solo primo episodio) si occupano della produzione esecutiva del progetto.
Il trailer
Non essendo stata confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini ufficiali della seconda stagione di Dahmer. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale del primo capitolo:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers