Al TUDUM, l’evento virtuale globale di Netflix dedicato alle anteprime, novità, trailer, clip e annunci speciali, arriva il trailer di Manifest 4 , la quarta e ultima stagione di Manifest. Il serial è tra più amati della tv e ha conosciuto una nuova vita grazie al rilancio sulla piattaforma di Netflix.
Lo start prevede numerosi cliffhanger, necessari per riprendere il filo da dove si era interrotta la terza stagione, distribuita da NBC, che l’aveva cancellata dai suoi palinsesti. È stata proprio Netflix a salvarla, proponendo la quarta stagione a due anni di distanza dalla terza.
Manifest 4 il trailer dove eravamo
La serie racconta di un misterioso volo, l’828, scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati. Nel cast principale sono presenti Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis. J. R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur, Matt Long e Holly Taylor.
Composta da 10 episodi, la Stagione 4 Parte 1 arriva oltre un anno dopo che “Manifest” era stato cancellato.
Arrivata su Netflix la serie è rapidamente salita in cima alla classifica dei primi 10 dello streamer. Netflix ha poi deciso per una quarta e ultima stagione nell’agosto 2021.
La stagione 1 di “Manifest” ha trascorso 16 settimane nella Top 10 di Netflix, ma quel successo non è arrivato solo durante il suo debutto in streaming. La stagione è riapparsa sul grafico a luglio. Il suo aumento degli spettatori è il risultato di un distribuzione più ampia essendo stato aggiunto a Netflix in India, America Latina e nei paesi nordici.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers