Netflix rivela trailer e data di uscita di Emily in Paris 3.
La commedia romantica di Darren Star nominata agli Emmy lancerà la sua terza stagione su Netflix il 21 dicembre. Lo streamer ha annunciato la data e ha rivelato un teaser per la prossima stagione durante il suo evento virtuale Tudum.
Il nuovo filmato mostra Emily (Lily Collins) mentre si trova a un bivio in ogni aspetto della sua vita, decidendo il percorso che sceglierà per quanto riguarda il suo lavoro e la sua vita amorosa. Emily dovrà capire esattamente dove si trovano i suoi amici e quali decisioni prendere per il suo futuro in Francia, il tutto continuando a immergersi nello stile di vita avventuroso che la città le offre.
Cosa deciderà di fare? Ritornare in America o restare nella Ville lumière?
Mentre la stagione 2 si è conclusa con un cliffhanger che suggeriva che Emily avrebbe forse lasciato Parigi, il teaser vede Emily vivere ancora una vita emozionante nella capitale francese, uscire con la sua migliore amica Ashley (Mindy Chen) e romanticamente coinvolta con Alfie, il suo fidanzato britannico (Lucien Laviscount). Il teaser vede anche Emily avere alcune interazioni piene di tensione con il francese Gabriel (Lucas Bravo).
Per la sua terza stagione, “Emily in Paris” riporta anche i membri del cast classico. Philippine Leroy-Beaulieu, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie. I produttori esecutivi sono Tony Hernandez e Lilly Burns per JAX Media, Andrew Fleming e Alison Brown. I produttori sono Collins, Raphael Benoliel, Stephen Brown, Ryan McCormick e Jake Fuller.
Guarda il nuovo trailer di “Emily in Paris” 3.
Emily in Paris 3
Anno: 2022
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers