I trailer e le trame dei titoli in arrivo su Netflix da non perdere. Da fine Settembre 2022 tante le novitá in arrivo sulla piattaforma americana. Vediamo cosa vedere su Netflix da Settembre in poi.
In attesa del TUDUM, ecco le serie in arrivo sulla piattaforma da non perdere. Da serie e film creati e prodotti da Ryan Murphy, all’attesa nuova stagione di Derry Girls…
I trailer e le trame dei titoli da non perdere su Netflix : Ryan Murphy
DAHMER – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer – 21 Settembre
Sarà disponibile il 21 Settembre su Netflix la nuova serie horror creata da Ryan Murphy e Ian Brennan. Evan Peters (protagonista di Mare of Eastown) è Jeffrey Dahmer, serial killer che tra il 1978 e 1991 uccise diciassette vittime innocenti.
Tra il 1978 e il 1991 Jeffrey Dahmer ha ucciso con ferocia diciassette vittime innocenti. La serie getta luce su questi crimini atroci, focalizzando l’attenzione sulle vittime trascurate e sulle comunità oggetto del razzismo sistemico e dell’incompetenza della polizia che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio.
Altre informazioni su DAHMER– Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer
Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Evan Peters e Janet Mock sono i produttori esecutivi della serie; Carl Franklin è produttore esecutivo del primo episodio.
Nel cast Evan Peters è Jeffrey Dahmer, Richard Jenkins è Lionel Dahmer, Molly Ringwald è Shari Dahmer, Michael Learned è Catherine Dahmer e Niecy Nash è Glenda Cleveland.
Con loro Penelope Ann Miller.
La serie è composta da dieci episodi.
Dal racconto di Stephen King, il film è scritto e diretto da John Lee Hancock .
In una piccola città il giovane Craig conosce il signor Harrigan, un miliardario anziano e solitario, e i due instaurano un improbabile rapporto di amicizia basato sull’amore condiviso per i libri e la lettura. Quando il signor Harrigan muore, Craig scopre che non tutto se n’è andato con lui e capisce di poter stranamente comunicare con l’amico nella tomba attraverso l’iPhone. Una storia soprannaturale di formazione che mostra che certi legami non si dissolvono mai.
Altre informazioni su Mr.Harrigan’s Phone
Jeaden Martell è Craig e Donald Sutherland è il Signor Harrigan.
Nel cast anche Joe Tippett, Kirby Howell-Baptiste, Cyrus Arnold, Colin O’Brien, Thomas Francis Murphy e Peggy J. Scott. Il film è prodotto da Ryan Murphy, Jason Blum e Carla Hacken.
I trailer e le trame dei titoli da non perdere su Netflix : la trasformazione di Allison Janney
Lou – 23 Settembre
La vincitrice del premio Oscar Allison Janney è una misteriosa donna che aiuta una giovane donna a ritrovare sua figlia.
Pensando di essersi lasciata il pericolo alle spalle, Lou scopre che la sua vita tranquilla è interrotta da una madre disperata che la prega di salvare la figlia rapita. Mentre infuria una forte tempesta, le due donne rischiano la vita in una missione di salvataggio che metterà alla prova i loro limiti esponendo scioccanti e terribili segreti del loro passato.
Altre informazioni su Lou
Nel cast con la Janney: Jurnee Smollett, Logan Marshall-Green e Ridley Asha Bateman. La sceneggiatura è di Maggie Cohn e Jack Stanley e la regia di Anna Foerster.
La produzione è di JJAbrams, Hannah Minghella e Jon Cohen.
Derry Girls – 7 Ottobre
Le ragazze di Derry (qui la recensione delle prime stagioni) tornano per un ultimo, imperdibile, appuntamento.
Sembra che i disordini volgano al termine e che la situazione in Irlanda del Nord stia finalmente per cambiare, ma per questa banda di scapestrate non c’è speranza.
Altre informazioni su Derry Girls
La sitcom è interpreta dal cast corale composto da Saoirse-Monica Jackson, Louisa Harland, Nicola Coughlan, Jamie-Lee O’Donnel e Dylan Llewellyn. La terza stagione, sempre scritta da Lisa McGee, è composta da sette episodi.