Disponibile già dal 14 settembre su Netflixla prima stagione di Scomparsa a Lørenskog, serie tv crime norvegese basata su una misteriosa storia vera: la scomparsa di Anne-Elisabeth Hagen avvenuta nel 2018.
Formata in tutto da cinque puntate dirette da Erik Skjoldbjaerg e Gjyljeta Berisha, la prima stagione di Forsvinningen på Lørenskog, nel titolo originale, è disponibile in piattaforma dal 14 settembre.
Al centro della serie scritta da Nikolaj Frobenius e Stephen Uhlander troviamo il racconto di un mistero ancora irrisolto che dimostra la facilità con cui si arriva conclusioni affrettate quando non si hanno risposte definitive.
La trama di Scomparsa a Lørenskog
La scomparsa di Anne-Elisabeth Hagen nel 2018 ha scioccato un’intera nazione. Questa serie fiction si concentra sugli investigatori, i giornalisti e gli avvocati che sulla scia del rapimento vengono risucchiati in un vortice di teorie, congetture e indiscrezioni.
Il mistero continua a rimanere irrisolto e i personaggi scopriranno fino a dove sono disposti a spingersi per trovare la verità. Questa serie rivela quanto siamo suscettibili all’elaborazione di conclusioni affrettate in mancanza di una risposta definitiva.
Il cast: attori e personaggi
Di seguito l’elenco del cast principale della serie crime norvegese:
Yngvild Støen Grotmol interpreta Jorunn
Kidane Gjølme Dalva interpreta Micael Delvir
Christian Rubeck interpreta Erlend Moe Riise
Victoria Ose interpreta Aleks Zaretski
Henrik Rafaelsen interpreta Jan Veseth
Terje Strømdahl interpreta Tom Hagen
Quanti sono gli episodi?
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Scomparsa a Lørenskog? In tutto sono cinque le puntate ordinate per il primo capitolo della serie diretta da Erik Skjoldbjaerg e Gjyljeta Berisha. Produttore esecutivo è BårdFjulsrud, mentre Nikolaj Frobenius e Stephen Uhlander firmano la sceneggiatura degli episodi. Mari Nygaard e Maren K. Onsaker producono.
Il trailer di Scomparsa a Lørenskog
Ecco il trailer ufficiale della serie tv norvegese disponibile dal 14 settembre su Netflix:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers