Latest News

‘Emily In Paris’ Stagione 3 tutte le novità

Published

on

Emily In Paris 3′ tutte le novità sulla nuova stagione del Serial più glamour di Netflix.

La terza stagione di Emily in Paris è attualmente in fase di riprese. I Nuovi episodi sono attesi all’inizio del 2023.

Ma cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione?

Emily si trova tra due fuochi:  un vero triangolo amoroso che la vede coinvolta con il suo vicino Gabriel (Lucas Bravo) e la sua ragazza Camille.

D’altra parte, non è stata in grado di decidere neppure tra Gabriel e Alfie. Ed è probabilmente così che continuerà anche nella terza parte della sua avventura a Parigi. Emily deve prendere di nuovo diverse decisioni importanti. Inoltre, il suo anno a Parigi è quasi finito. Tornerà nella sua nativa Chicago o cambierà azienda e si unirà a “Sylvie”?

emily in paris 3 novità

Emily in Paris. (L to R) Lucas Bravo as Gabriel, Camille Razat as Camille, Lily Collins as Emily in episode 209 of Emily in Paris. Cr. Stéphanie Branchu/Netflix © 2021

Anticipazioni

Intanto Lucas Bravo ha stuzzicato i Fan con alcune dichiarazioni. Ci saranno  colpi di scena in serbo per la stagione 3 dopo il  cliffhanger molto intenso alla fine della stagione 2.

Parlando con Digital Spy durante la promozione del suo nuovo film Ticket to Paradise, con George Clooney e Julia Roberts, l’attore ha dichiarato: Nella prossima stagione la serie avrà altri colpi di scena.

Mi sento come se Darren [Star] fosse un po’ impazzito con la scrittura di questa stagione. Vive con noi e scrive mentre giriamo, quindi si ispira alle nostre vite, alle cose che diciamo e ai luoghi in cui andiamo, e inietta la bolla magica di Darren Star nel mezzo di tutto questo … “, ha aggiunto.

Quando la sua co-protagonista di Ticket to Paradise Billie Lourd gli ha chiesto se avrebbe fatto più frittate, ha confermato che farà davvero un sacco di frittate.

“Farò un sacco di frittate. In realtà ho ricevuto molte padelle consegnate per posta. Ho ottenuto come più di 100 padelle. Ho dato padelle a tutti i miei amici e familiari”, ha dichiarato divertito.

Nel caso ve lo foste perso, il finale della stagione 2 ha mostrato Emily non solo divisa tra due uomini, ma anche tra due percorsi di carriera.

Spoiler seconda stagione

Alla fine della stagione 2, vediamo il capo di Emily Madeline (Kate Walsh) arrivare a Parigi dagli Stati Uniti e litigare con Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) su Savoir.

Questo porta Sylvie a lasciare Savoir per avviare la propria società di marketing e offrire a Emily un nuovo ruolo nella sua azienda. Ora Emily deve scegliere tra rimanere a Parigi e lavorare per Sylvie o tornare negli Stati Uniti e inseguire quella promozione a Chicago.

Emily in Paris 3 le novità: il cast

I membri del cast della stagione 2 sono tornati ad interpretare i principali personaggi della seconda stagione.  Lily Collins e Lucas Bravo sono già stati avvistati sul set e anche l’interprete di “Alfie” Lucien Laviscount è pronto a riprendere il suo ruolo nella terza stagione, ha confermato il creatore Darren Star. Intanto i fan possono stare tranquilli:  una quarta stagione è stata già  confermata da Netflix.

Fonte Digital Spy.

Emily in Paris 2 la recensione della seconda stagione

Emily in Paris 3 e 4 in progetto

Exit mobile version