Connect with us

Latest News

‘From Scratch’ Zoe Saldana in Italia nel trailer della miniserie Netflix

In streaming dal 21 ottobre, la miniserie coinvolge anche Eugenio Mastrandrea

Pubblicato

il

Ispirata dal libro di memorie di successo dell’attrice di Eureka Tembi Locke e dalla sua relazione interculturale con il defunto marito Saro, la miniserie di Netflix From Scratch, prodotta tra gli altri da Reese Witherspoon, sarà disponibile in streaming dal 21 ottobre e l’annuncio è arrivato in occasione della diffusione del trailer ufficiale.

Prima del trailer di From Scratch

From Scratch segue la star di Avatar Zoe Saldana nei panni di Amahle ‘Amy’ Wheeler, una studentessa americana che, durante un viaggio all’estero, in Italia, incontra l’affascinante chef siciliano Lino (Eugenio MastrandreaLa fuggitiva).

from scratch trailer

Cr. Jessica Brooks/Netflix © 2022

La trama

Tratto dall’omonimo bestseller autobiografico, From Scratch – La forza di un amore racconta la love story interculturale di Amahle “Amy” Wheeler (interpretata da Zoe Saldaña), una studentessa americana che s’innamora dello chef siciliano Lino mentre si trova in Italia. I due innamorati affrontano mille ostacoli imprevisti, tra cui le differenze culturali, ma come nella vita reale la loro storia vorticosa alterna momenti di gioia e spensieratezza ad altri più seri. Ma quando Lino si ammala e il futuro della coppia è a rischio, le loro famiglie si uniscono al di là delle frontiere come mai avrebbero immaginato, dimostrando che l’amore può tutto.

Il resto del cast

Nella miniserie recitano anche altri attori, accanto ai due sopra citati. Tra questi Danielle Deadwyler (Station Eleven), Keith David (Greenleaf), Judith Scott (All American), Kellita Smith (Z Nation) e gli altri attori italiani Lucia Sardo (L’onore e il rispetto), Paride Benassai (Baarìa) e Roberta Rigano (Un passo dal cielo).

Il trailer di From Scratch

Netflix Settembre 2022 tutte le novità