Su Netflixè arrivata la serie tv Narcosantos, una produzione sud-coreana ambientata tra la Repubblica Dominicana e Sud Corea disponibile in piattaforma da venerdì 9 settembre.
La serie tv Netflix in sei episodi è creata da Yoon Jong-bin, qui anche regista, insieme allo sceneggiatore Kwon Sung-hui.
Il primo capitolo vede protagonista il noto attore sudcoreano Ha Jung-woo nei panni di un uomo coinvolto in un’operazione dei Servizi Segreti, e incastrato subito dopo da un narcoboss.
La trama di Narcosantos
Kang Ingu ha il compito di perlustrare un’azienda per valutarne una possibile attività imprenditoriale, ma rimane coinvolto nel bel mezzo di una pericolosa guerra tra bande.
Ha così inizio l’operazione sotto copertura indetta dai Servizi Segreti per catturare il pericoloso boss Jeon Yo-hwan, signore della droga coreano che ha preso il controllo del Suriname. Riuscirà alla fine Kang a portare avanti la sua missione senza essere scoperto, o ucciso dai narcotrafficanti?
Il cast: attori e personaggi
Ecco di seguito i protagonisti di Narcosantos:
Ha Jung-woo interpreta Kang In-gu
Hwang Jung-min interpreta Jeon Yo-hwan
Park Hae-soo interpreta Choi Chang-ho
Jo Woo-jin interpreta Byeon Ki-tae
Yoo Yeon-seok interpreta David Park
Quanti sono gli episodi di Narcosantos?
In tutto sono sei le puntate, da 65 minuti circa ciascuna, della serie prodotta da Kang Myung-chan e Koo Soo-ran per Moonlight Film Perfect Storm Film Inc..
Il trailer
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Narcosantosrilasciato da Netflix Latinoamérica
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers