Live Streaming & on Demand
Prime Video settembre 2022: le ultime novità
Dall’atteso ‘My Policeman’ alla nuova stagione de ‘L’estate nei tuoi occhi’
Published
2 anni agoon
Tante le novità annunciate da Prime Video per settembre 2022. Tra annunci e nuove uscite ecco una carrellata delle proposte della piattaforma.
La prima novità di Prime Video per settembre 2022
Flight / Risk
Svelato il trailer del documentario diretto da Karim Amer e Omar Mullick.
Flight / Risk racconta di persone comuni che si trovarono coinvolti nel bel mezzo di una tragedia globale quando due aerei Boeing 737 MAX si schiantarono a soli cinque mesi di distanza nel 2018 e nel 2019. Questo potente documentario è raccontato attraverso il punto di vista dei familiari coinvolti, dei loro team legali, degli informatori e del giornalista del Seattle Times e vincitore del Pulitzer Dominic Gates.
Altri due annunci
Nanny
Svelato il trailer ufficiale e il poster del film in arrivo il 16 dicembre.
Nanny è l’inquietante pluripremiato film d’esordio della scrittrice e regista Nikyatu Jusu, interpretato da Anna Diop (US), Michelle Monaghan (Mission: Impossible – Fallout), Sinqua Walls (American Soul), Morgan Spector (The Gilded Age), Rose Decker (Mare of Easttown) e Leslie Uggams (Deadpool).
È il primo film horror ad aver vinto il Grand Jury Prize: Dramatic al Sundance Film Festival Dramatic, riconoscimento sinora conferito solo una volta a una regista donna nera. Nanny è un film che sfida i canoni di genere unendo l’horror psicologico con temi culturalmente rilevanti relativi all’identità sociale, come la razza, il genere e lo status socioeconomico.
Ambientata a New York, questa favola sull’esperienza di un’immigrata senegalese che presta servizio per una famiglia benestante è basata sulle vere esperienze di lavoratori domestici. La storia si lega alla storia personale dell’infanzia di Nikyatu Jusu, la cui madre ha sostenuto la famiglia proprio con questa occupazione. Jusu ha aggiunto elementi del genere spirituale vicini alla sua stirpe.
Space Cadet
Stampede Ventures ha annunciato la produzione di una nuova commedia romantica, Space Cadet, che inizierà a settembre con Emma Roberts (Holidate, Madame Web) come protagonista ed executive producer.
Liz W.Garcia (The Lifeguard) dirigerà questa sua sceneggiatura originale. Il film racconta le vicende di una ragazza della Florida amante delle feste (Roberts), che si rivela essere l’unica speranza per il programma spaziale della NASA in seguito ad un colpo di fortuna che le ha permesso di prendere parte ad un corso di formazione con altri candidati che potrebbero avere curriculum migliori, ma non la sua intelligenza, il suo cuore, e il suo sangue freddo.
Tra le novità Prime Video settembre 2022 anche una serie di fantascienza
INVERSO – The Peripheral
Dal 21 ottobre in anteprima esclusiva
William Gibson, autore best-seller del New York Times, ha svelato il teaser trailer ufficiale della nuova serie drama di fantascienza INVERSO – The Peripheral. Fanno parte del cast Chloë Grace Moretz, Jack Reynor (Midsommar), Gary Carr, Eli Goree, Louis Herthum (Westworld), JJ Feild, T’Nia Miller (The Haunting of Bly Manor), Charlotte Riley (Peaky Blinders), Alexandra Billings, Adelind Horan, Alex Hernandez, Katie Leung, Julian Moore-Cook (Peaky Blinders), Melinda Page Hamilton (Messiah), Chris Coy e Austin Rising.
Il primo episodio sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo dal 21 ottobre, con gli episodi successivi disponibili ogni venerdì fino al 9 dicembre 2022.
INVERSO – The Peripheral racconta la storia di Flynne Fisher (Moretz), una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia disastrata in un angolo dimenticato dell’America futura. Flynne è intelligente, ambiziosa e predestinata. Non ha futuro, finché il futuro non bussa alla sua porta. INVERSO – The Peripheral, dal grande autore William Gibson, offre uno sguardo affascinante e allucinatorio sulla sorte dell’umanità e su ciò che verrà.
Due titoli attesissimi come novità per Prime Video a settembre 2022
My Policeman
Svelato il trailer e il poster ufficiale del film in esclusiva dal 4 novembre
La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.
After 4
Il quarto capitolo della celebre saga young-adult debutterà in Italia il 28 settembre
Si tratta del quarto film dell’omonima saga young-adult che sarà disponibile dal 28 settembre.
In After 4 ritroviamo Tessa e Hardin ad un bivio: Tessa continuerà nel tentativo di salvarlo e di salvare la loro relazione, o sarà tempo di salvare se stessa? Mentre Hardin resta a Londra dopo il matrimonio di sua madre e sprofonda nell’oscurità, Tessa torna a Seattle e deve affrontare una tragedia. Se vogliono che il loro amore sopravviva, innanzitutto dovranno lavorare su loro stessi. Ma le loro strade li ricondurranno l’uno dall’altra?
After4 vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin alla guida di un cast corale. Il film è diretto da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot (17 Again, Step Up), Brian Pitt, Aron Levitz, Nicolas Chartier, Jonathan Deckter e Hero Fiennes Tiffin. Executive producer sono Andrew Panay, Eric Lehrman, Courtney Solomon e Mark Canton.
Una confermatissima seconda stagione
L’estate nei tuoi occhi s2
Kyra Sedgwick e Elsie Fisher si uniranno al cast principale della seconda stagione della serie di successo L’estate nei tuoi occhi, co-prodotta da wiip. La prima stagione della serie di Jenny Han ha conquistato il titolo di show N.1 su Prime Video nel primo weekend della sua uscita, con la seconda stagione al momento in produzione.
Al timone della seconda stagione di L’estate nei tuoi occhi troviam
L’estate nei tuoi occhi è un drama multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. È un racconto di formazione sul primo amore, sulle prime rotture e sulla magia di un’estate perfetta.