Al D23 ecco le prime immagini e il trailer de ‘La Sirenetta‘ con Halle Bailey e la sua versione di ‘Part of Your World‘ .
Il primo filmato dell’attesissimo remake live-action di “Little Mermaid” è stato svelato alla fiera D23 della Disney, rivelando l’acclamata star R & B e attrice nel ruolo iconico della principessa sirena Ariel.
Il regista Rob Marshall, famoso per “Chicago”, ha celebrato il musical live action.
“Quando abbiamo iniziato questo viaggio era molto importante onorare l’originale”, ma anche reimmaginare e “portare un po ‘di profondità” al nuovo film, ha dichiarato.
Conserviamo ancora la bellezza della colonna sonora originale del grande Howard Ashman.
La Sirenetta il trailer
Per quanto riguarda la nuova sirena, Bailey“è entrata e ha rivendicato il ruolo“, ha detto Marshall.
Il primo filmato in assoluto da “The Little Mermaid” mostra Bailey che canta l’iconica canzone “Part of Your World” (solo per il pubblico D23).
L’attrice si è poi unita ai fan tra gli applausi e ha condiviso i dettagli delle riprese.
Per quanto riguarda le differenze tra il film d’animazione e il live action, le pinne di Bailey sembrano essere un po ‘più lunghe della versione cartone animato.
La Storia originale
Adattato dal film del 1989 di John Musker e Ron Clements, basato sulla fiaba di Hans Christian Andersen del 19 ° secolo, “La Sirenetta” racconta la storia di Ariel, la figlia più giovane del re Tritone (Javier Bardem), il sovrano del regno sottomarino Atalantica. Ariel, già affascinata dal mondo degli umani, si innamora profondamente del bel principe Eric (Jonah Hauer-King) dopo averlo salvato durante un naufragio, e decide di incontrarlo nel mondo sopra l’acqua. La sua ricerca la porta in conflitto con suo padre e nelle grinfie della strega del mare Ursula (Melissa McCarthy). Il cast include anche Jacob Tremblay, Awkwafina e Daveed Diggs come voci dei classici compagni Disney Flounder, Scuttle e Sebastian.
Il live-action “Little Mermaid” è diretto da Marshall, che ha diretto “Mary Poppins Returns” per Disney, così come musical cinematografici come “Chicago” e “Into the Woods“. La sceneggiatura è stata scritta da Jane Goldman e David Magee. Miranda e Marshall producono con John DeLuca e Marc Platt.