Il trailer di My Policeman, il film di Michael Grandage .
Sarà disponibile dal 4 Novembre su Amazon Prime il film presentato l’11 settembre al Toronto International Film Festival 2022.
Dopo la presentazione a Venezia di Don’t Worrie Darling, Harry Styles è tra i protagonisti della pellicola con Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett.
Tratto dal romanzo di Bethan Roberts il film è la la bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali. Protagonisti tre ragazzi, il poliziotto Tom, l’insegnante Marion e il curatore di un museo Patrick.
La sceneggiatura è di Ron Nyswaner, famoso per aver scritto la sceneggiatura di Philadelplhia, il film di Jonhatan Demme con Denzel Washington, Tom Hanks e Antonio Banderas. Nyswaner, sceneggiatore inoltre de Il velo dipinto e delle serie Homeland e Ray Donovan, ha anche diretto i film Il principe di Pennsylvania (1988) e il documentario She’s the best thing in it (2015).
«Compatisco le persone che non sanno come ci si sente ad amare così tanto»

My Policeman : la trama
La storia di tre ragazzi – il poliziotto Tom, l’insegnante Marion e il curatore di un museo Patrick – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom, Marion e Patrick sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.
Un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

Cast e Personaggi
Harry Styles : Tom (anni ’50)
Linus Roache : Tom (anni ’90)
Emma Corrin : Marion (anni ’50)
Gina McKee : Marion (anni ’90)
David Dawson : Patrick (anni ’50)
Rupert Everett : Patrick (anni ’90)

Michael Grandage, il regista di My Policeman
Grandage, nato nel 1962 nello Yorshire è un attore, regista e sceneggiatore teatrale e regista cinematografico.
Laureato alla Royal Central School of Speech and Drama nel 1984, ha recitato nella Royal Shakespeare Company e nel 1996 direge lo spettacolo The Last Yankee.
La sua carriera di regista teatrale vede produzioni come La dodicesima notte, Riccardo III, La Tempesta. Ha diretto attori come Joseph Fiennes, Kenneth Branagh e Judi Dench. Nel 2010 ha vinto un Tony Awards per la regia di Red e nel 2011 fonda la Michael Grandage Company.
La prima regia cinematografica è Genius, 2016, My Policeman è il suo secondo film.

My Policeman, il trailer
Distribuito da Amazon Prime Video, è prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey, Philip Herd. I produttori esecutivi sono Grandage con Michael Riley McGrath e Caroline Levy.