Basato sul romanzo di Helen Wa, al centro della serie in dieci episodi sono le vicende di Ingrid Yun (Arden Cho), giovane e affascinante avvocato pronta a tutto pur di diventare partner di uno degli studi legali più in voga della Grande Mela.
Con il sostegno degli amici, Ingrid fa il possibile per superare le sfide lavorative e diventare partner. Ma la sua passione e la sua ambizione lasceranno spazio all’amore?
Nel cast principale di Partner Track i personaggi ricorrenti della prima stagione:
Arden Cho è Indrid Yung
Bradley Gibson è Tyler Robinson
Alexandra Turshen è Rachel Friedman
Rob Heaps è Nick Laren
Matthew Rauch è Marty Adler
Nolan Gerard Funk è Dan Fallon
Dominic Sherwood è Jeff Murphy
Roby Attal è Justin.
In tutto sono 10 gli episodi da 60 minuti per la serie sud-coreana scritta da Georgia Lee e prodotta da Kristen Campo. Julie Anne Robinson, Tanya Wexler, Adam Brookk, Lily Mariye e Kevin Berlandi dirigono gli episodi.
Una serie leggera, divertente ma non superficiale che, strizzando l’occhio a Sex and The City, affronta tematiche attuali in modo realistico. Grande spazio all’aspetto ‘glam’ con cene formali, viaggi di lavoro, balli di beneficenza fino agli stessi uffici della Parsons Valentine & Hunt. L’estetica e la cura dei dettagli sono componente essenziale del serial.
Un’altra serie coreana di successo dunque per la piattaforma leader, ormai specializzata, oltre che nell’horror, nei rom com serial.