Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti. Guarda il trailer
La serie esplora la frenetica e controversa storia di Mike Tyson. La serie evento composta da otto episodi racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike.
Con Trevante Rhodes e Russell Hornsby, con guest star come Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor.
La serie è creata da Steven Rogers (sceneggiatore di Tonya).
Cars on the road – 8 Settembre
Saetta McQueen e il suo migliore amico Cricchetto mentre si dirigono verso est da Radiator Springs in un viaggio attraverso il paese per incontrare la sorella di Cricchetto.
composta da nove episodi, la serie è prodotta da Marc Sondheimer. Alla regia Brian Free, Bobby Podesta e Steve Purcell.
Obi Wan Kenobi: il ritorno di uno Jedi – 8 Settembre
Il documentario che racconta il backastage della serie Obi Wan Kenobi.
Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry,The Old Man è incentrata su Dan Chase che, scappato dalla CIA decenni fa, da allora vive da fuggiasco. Quando arriva un sicario che cerca di uccidere Chase, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato. Jeff Bridges è Chase, con lui John Lithgow, Amy Brenneman, E.J. Bonilla, Gbenga Akinnagbe e Alia Shawkat.
La serie è creata da Jonathan E. Steinberg & Robert Levine, i produttori esecutivi sono Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts.