Me Time – Un weekend tutto per me è la nuova commedia disponibile sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il canale YouTube di Netflix, per promuoverne l’uscita, ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola con protagonisti tre grandi volti del mondo dorato di Hollywood.
Me Time – Un weekend tutto per me: la trama
Kevin Hart e ReginaHall interpretano marito e moglie in una famiglia con due bambini quando una telefonata inaspettata dell’amico di vecchia data Mark Wahlberg sconvolge la vita dell’uomo.
La trama ufficiale, rilasciata dal sito di Netflix, è la seguente:
Con la sua famiglia lontana, un devoto padre casalingo si gode un po’ di tempo per sé stesso per la prima volta dopo tanto unendosi al suo vecchio amico amante delle feste per un’avventura di compleanno spericolata.
Dove e quando vedere il film
Me Time – Un weekend tutto per me ha fatto il suo arrivo alla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) da pochi giorni, più precisamente il 26 agosto.
Il trailer di Me Time – Un weekend tutto per me
Il cast
Il film è interpretato, come detto, da Kevin Hart, Mark Wahlberg, Regina Hall.
Oltre a loro, però, fanno parte del cast anche altri attori. Tra questi Jimmy O. Yang, Tahj Mowry, Luis Gerardo Méndez, Melanie Minichino, Chau Long, Ilia Isorelýs Paulino, Sandra Rosko, Deborah S. Craig, Thomas Ochoa, Carlos Javier Rivera, Alexis Rhee.