La piattaforma Prime Video non si ferma nemmeno a fine estate 2022 e propone tante novità.
I primi annunci di Prime Video per la fine estate 2022
PRISMA
Prime Video svela il poster della nuova serie Original italiana disponibile dal 21 settembre
Prime Video ha svelato il poster di Prisma, la nuova serie di formazione Original italiana scritta da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo e prodotta in Italia da Cross Productions di Rosario Rinaldo per AmazonStudios. Prisma sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 21 settembre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Prisma è una serie di formazione, in 8 episodi, che ruota intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea (interpretati da MattiaCarrano), all’apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che esprimono. Il loro percorso di scoperta di sé sarà gioioso e turbolento insieme e coinvolgerà allo stesso modo anche il loro numeroso gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.
THE BOYS S4
Jeffrey Dean Morgan si aggiunge al cast della quarta stagione
Il carisma, il fascino innegabile e la versatilità hanno permesso a Jeffrey Dean Morgan di interpretare una varietà di prestigiosi film e serie televisive, lavorando al fianco di attori e registi pluripremiati. Morgan recita nella serie di successo della AMC, The Walking Dead.
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
Le sorprese non finiscono qui
Continuano gli annunci per Prime Video per questa fine estate 2022.
GOODNIGHT MOMMY
Il nuovo film con Naomi Watts dal 16 settembre in esclusiva su Prime Video
Con Naomi Watts, Cameron Crovetti, Nicholas Crovetti, Peter Hermann, il film diretto da Matt Sobel e scritto da Kyle Warren racconta di due fratelli gemelli (Cameron e NicholasCrovetti). Questoi, quando arrivano nella casa di campagna della madre (NaomiWatts), la trovano con il volto coperto di bende – a suo dire conseguenza di una recente operazione di chirurgia estetica – intuiscono immediatamente che qualcosa non va.
La donna impone loro nuove regole della casa, fuma in bagno e strappa di nascosto un disegno che i figli le hanno regalato. Insomma tutte cose che l’amorevole mamma non avrebbe mai fatto. Mentre il suo comportamento diventa sempre più strano ed eccentrico, nei ragazzi si insinua un’idea inquietante: il sospetto crescente che la donna che si cela sotto le garze, che cucina per loro e dorme nella stanza accanto non sia affatto la madre.
ROAD HOUSE
Joaquim de Almeida, Darren Barnet, Kevin Carroll e JD Pardo si uniscono al cast
Prime Video ha annunciato che Joaquim de Almeida, Darren Barnet, Kevin Carroll e JD Pardo si sono uniti al cast di Road House, rivisitazione del film MGM del 1989, che ha per protagonista Jake Gyllenhaal (The Guilty, Nightcrawler, Brokeback Mountain). Il film, le cui riprese sono iniziate nella Repubblica Domenicana, è diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith); la sceneggiatura è di Anthony Bagarozzi (The Nice Guys) e CharlesMondry. Joel Silver (The Matrix, Die Hard) è producer per la SilverPictures. JJHook, Alison Winter e Aaron Auch sono gli executive producer.
Dal debutto nel 1989 dell’acclamato film interpretato da PatrickSwayze, la pellicola e il suo personaggio, Dalton, si sono confermati nel panorama dell’intrattenimento moderno globale. Questa nuova versione segue le vicende di un ex combattente UFC (Gyllenhaal) che accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.
Altri due titoli per la fine estate 2022 su Prime Video
THE GRAND TOURS PRESENTS: A SCANDI FLICK
Svelate le immagini e il trailer della quinta stagione
Nel primo episodio della quinta stagione e nel loro primo viaggio post-pandemia, Jeremy, Richard e James si dirigono verso le distese ghiacciate del Circolo Polare Artico Scandinavo. Al volante delle loro tre auto da rally preferite, i tre si imbarcano in un’avventura catastrofica che coinvolge le basi sottomarine della Guerra Fredda.
Piste su laghi ghiacciati, incidenti e il caos delle stazioni sciistiche mentre trascinano le loro abitazioni artigianali dalla costa della Norvegia al confine con la Russia.
HOW TO DATE BILLY WALSH
Iniziate le riprese della nuova commedia, su Prime Video nel 2023
Il film vede tra gli interpreti Sebastian Croft (Heartstopper), Charithra Chandran (Bridgerton), Tanner Buchanan (Cobra Kai),Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Nick Frost (Shaun of the Dead), Guz Khan (Army of Thieves), Lucy Punch (Motherland) e Daisy Jelley (London Kills). Parla di due adolescenti, Amelia (CharithraChandran) e Archie (SebastianCroft), migliori amici fin dall’infanzia.
Archie è innamorato della sua migliore amica da sempre. Ma proprio quando trova il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti, Amelia si innamora perdutamente di Billy Walsh (TannerBuchanan), il nuovo studente americano. Il cuore spezzato Archie fa di tutto per cercare di tenere Amelia e Billy lontani l’uno dall’altra, ma finisce per spingerli più vicini e rischia anche di perdere la sua migliore amica.
L’ultimo annuncio
THE GREATEST SHOW NEVER MADE E FAKE SHEIKH
Annunciati due nuovi doc true-crime britannici, su Prime Video nel 2023
Prime Video investe nella realizzazione di documentari. E lo fa con due nuove serie originali britanniche, The Greatest Show Never Made e Fake Sheikh. Queste si uniranno all’agghiacciante documentario di PatriciaHall, The Confession e alla serie in tre parti Three Mothers (titolo provvisorio).
The Greatest Show Never Made racconta di 30 concorrenti che nel giugno 2022 in un parco di Londra, hanno preso parte al più grande reality show televisivo, cambiando la loro vita. Hanno lasciato il lavoro e hanno rinunciato alle loro famiglie per parteciparvi. Al centro di questa serie c’è un’esplorazione della fama, dell’identità e del desiderio che tutti condividiamo di sfuggire alle trappole della vita quotidiana.
Fake Sheikh di Voltage TV racconta l’emozionante storia del giornalista anticonformista MazherMahmood. Le sue denunce hanno generato titoli sui giornali per il suo uso di false identità per irretire reali, star dello sport, politici, celebrità e membri del pubblico. La serie di documentari in tre parti UK Original ripercorrerà la sua fulminea ascesa e la sua successiva caduta e reclusione.