Secret Invasion – In arrivo nel 2023 la nuova serie tv Marvel con Samuel L. Jackson.
Cosa sappiamo su Secret Invasion 2023
Il 2022 sta andando alla grande per la Marvel, grazie anche ai recenti successi di Moon Knight, Ms. Marvel e She Hulk: Attorney at Law. Presto arriverà nelle sale anche Black Panther: Wakanda Forever. Eppure, Marvel Studios sta già guardando al 2023. Sono in cantiere nuovi film, sequel e serie tv. Una di queste sarà Secret Invasion, molto attesa dai fan.
La serie tv è stata annunciata nel settembre 2020. Ormai due anni fa. Le riprese sono iniziate nel settembre 2021 e sono terminate ad aprile 2022. Nel cast torneranno volti familiari come Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders e Don Cheadle. Ma non mancheranno nuovi personaggi. Ecco cosa sappiamo sul misterioso progetto Marvel.
Secret Invasion 2023 – Di cosa parlerà
La trama della serie tv è ancora un mistero. Ma recentemente sono state annunciate le prime anticipazioni. A quanto pare sarà uno spin-off di Captain Marvel, film con Brie Larson rilasciato nel 2019. Ma anche il primo vero crossover Marvel tra film e serie tv.
La serie riunirà Nick Fury (Jackson) e Talos (Mendelsohn). E dovranno affrontare la minaccia di un gruppo noto come Skrull, che possono cambiare il loro aspetto fisico tra gli esseri umani. Riusciranno a riportare l’equilibrio sulla Terra e nella squadra degli agenti dello SHIELD?
Una prima premesse decisamente interessante. E noi non vediamo già l’ora.
Cast & Crew
Come già anticipato, nel cast ci saranno Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle. Tutti loro sono già apparsi diverse volte nei progetti MCU. Insieme a loro ci saranno new entry, tra cui Emilia Clarke, Olivia Colman, Christopher McDonald, Kingsley Ben-Adir, Carmen Ejogo e Killian Scott. Anche Chloe Bennett potrebbe tornare. Ma lo scopriremo nel tempo. Insomma, un cast all star.
Secret Invasion è scritta da Kyle Bradstreet, già autore dell’acclamata serie tv Mr Robot (2015-2019) e Copper (2012-2013). Alla regia ci saranno Thomas Bezucha e Ali Selim. Il primo ha diretto il recente thriller Let Him Go; il secondo invece ha diretto il film Sweet Land e qualche episodio della serie In Treatment. Lo stesso Bradstreet sarà produttore insieme a Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Louise D’Esposito e Kevin Feige. La miniserie tv sarà composta da 6 episodi.
Ancora nessuna data d’uscita per Secret Invasion. Ma secondo gli ultimi rumor, uscirà nella primavera 2023 su Disney +. Prima di questa, Marvel ha diversi progetti in cantiere: Black Panther 2, Guardiani della Galassia Holiday Special e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. L’attesa è sicuramente alta. E noi non vediamo già l’ora. Una serie evento da non perdere.
Alla prossima news.