Prima la presentazione al festival di Locarno e adesso Bullet Train è finalmente al cinema.
Bullet Train al cinema: la trama
Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, DavidLeitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.
È ambientato nel Giappone dei giorni nostri e racconta la storia di alcuni assassini di professione, che mentre viaggiano su un treno ad alta velocità per motivi diversi, si rendono conto che i loro incarichi individuali sono connessi tra loro. Tra questi c’è Ladybug (Brad Pitt), che viene incaricato di salire su un treno per recuperare una valigetta. Prima della missione, però, gli viene fornito del materiale, tra cui anche una pistola, che Ladybug si rifiuta di prendere per dimostrare di essere un uomo nuovo.
Peccato che, una volta salito a bordo, scopra di non essere l’unico intenzionato a impadronirsi della valigia, ma che altri killer si aggirano tra i vagoni, accomunati dallo stesso scopo, sebbene per ragioni diverse. Mentre la corsa di questo treno senza sosta ha inizio, per Ladybug comincia anche una lotta tutti contro tutti…
La genesi del film
Bullet train, tratto dal romanzo best seller di Kōtarō IsakaI sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. EntertainmentItalia, dal 25 agosto, solo al cinema.
Bullet Train al cinema: il trailer
Il cast
Oltre al protagonista Brad Pitt sono tanti altri i nomi importanti del film. Tra questi Sandra Bullock, Aaron Taylor-Johnson, Michael Shannon e Hiroyuki Sanada.
Metti un treno impazzito. Prendi una valigetta. Nascondila. Metti una corsa folle, senza sosta e piena di colpi di scena da Tokyo a Kyoto nel Giappone moderno.Qui per continuare a leggere la recensione
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers