Trailers

‘Candy Morte in Texas’ Il trailer della serie evento

Published

on

Il trailer di Candy: Morte in Texas, in arrivo su Disney+.

Sarà sulla piattaforma dal 12 Ottobre la serie evento composta da cinque episodi con protagonista Jessica Biel.

La serie è prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group, e da 20th Television, una divisione di Disney Television Studios.

Candy: Morte in Texas, la trama 

Candy Montgomery è una casalinga e madre del 1980 che ha fatto tutto nel modo giusto: un buon marito, due figli, una bella casa, e persino un’attenta pianificazione ed esecuzione delle trasgressioni. Ma quando la pressione del conformismo si fa strada dentro di lei, le sue azioni chiedono a gran voce un po’ di libertà. Con risultati fatali.
La miniserie, distribuita su Hulu a Maggio 2022, è tratta da fatti realmente accaduti.

Il cast

Jessica Biel, anche produttrice esecutiva, è Candy Montgomery.

Melanie Lynskey, candidata agli Emmy per Yellowjackets, è Betty Gore. Timothy Simons è Pat, il marito di Candy e Pablo Schreiber è Allan, marito di Betty. Completa il cast Raúl Esparza.
Justin Timberlake, marito della Biel, comparirà in un cameo.

Il trailer di Candy: Morte in Texas

Robin Veith (autore di Mad Men) ha scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota ed è produttore esecutivo.
Nick Antosca è produttore esecutivo con la sua casa di produzione Eat the Cat insieme ad Alex Hedlund. La Biel è produttrice esecutiva con Michelle Purpl per Iron Ocean.
Michael Uppendahl , regista del primo episodio, è produttore esecutivo mentre Jim Atkinson & John Bloom sono consulting producer.

Veith, produttore e sceneggiatore, è diventato famoso per aver creato e sceneggiato la serie Mad Men. 
La serie è stata creata e prodotta a partire dal 2008, nel cast ci sono Jon Hamm, Elizabeth Moss e John Slattery, solo per citare alcuni. Durante la produzione della serie ha inoltre scritto alcuni episodi delle serie True Blood, Law & Order e Outcast.
Dopo la conclusione di Man Men, serie vincitrice di Emmy e Golden Globe, ha creato e scritto The Expanse, appartenente al genere fantasy e thriller, conclusa nel 2022.
Nel 2021 scrive la sceneggiatura di The Act, con Patricia Arquette e Joey King, creata e prodotta da Nick Antosca e Alex Hedlund. 

Il trailer di Candy: Morte in Texas

 

Exit mobile version