fbpx
Connect with us

Latest News

‘King Kong’ la serie live action è in fase di sviluppo iniziale con Disney+

Tanti rifacimenti e film, adesso anche una serie live action in arrivo su Disney+

Pubblicato

il

king kong live action

Variety ha confermato che una serie live action sulle origini di King Kong è in fase di sviluppo presso Disney+.

Cosa aspettarsi da live action di King Kong

La serie sarà un dramma a puntate che esplorerà le origini di Kong e i misteri della sua casa, l’Isola del Teschio.

La serie si baserà sull’originale King Kong scritto da Merian C. Cooper e sulle nuove novelization dell’artista Joe DeVito prodotte in collaborazione con l’eredità di Cooper.

La produzione

Stephany Folsom, che ha recentemente sviluppato per la televisione la serie di Amazon Paper Girls, scriverà e produrrà esecutivamente lo show su King Kong. James Wan, Michael Clear e Rob Hackett saranno anche produttori esecutivi per conto di Atomic Monster insieme a Dannie Festa per World Builder Entertainment. La Disney Branded Television produrrà.

King Kong prima della serie live action

Il film originale di King Kong debuttò nel 1933 e divenne un successo immediato. Il personaggio è stato utilizzato in numerosi film fino ad oggi, più recentemente nei film del Monsterverse della Legendary-Warner Bros. Questi includono Kong: Skull Island e Godzilla vs. Kong. Su Netflix è in arrivo anche la serie anime Skull Island. Peter Jackson ha anche rifatto il film originale nel 2005 con Adrien Brody, Jack Black e Naomi Watts.

Questa è la seconda serie live-action sui mostri iconici del cinema che viene realizzata da un servizio di streaming. Apple sta preparando una serie su Godzilla e i Titani, con Kurt Russell e suo figlio Wyatt Russell recentemente annunciati come protagonisti. Questa serie è collegata ai film del Monsterverse, mentre la serie King Kong Disney+ è un’entità separata.

Deadline ha riportato per primo questa notizia.

(Fonte Variety)

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers