Dragon Ball Super: Super Hero| Trailer Ufficiale. DAL 29 SETTEMBRE SOLO AL CINEMA. Ecco il nuovo attesissimo film targato Dragon Ball.
L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!
Dragon Ball Super: Super Hero | Trailer Ufficiale
Prodotto da Toei Animation Co. con Crunchyroll uscirà il 29 SETTEMBRE SOLO AL CINEMA.
Diretto da Tetsuro Kodama con la supervisione del celebre creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama. Queste sono le premesse per il nuovo film targato Dragon Ball, il quale ritorna alla carica dopo il successo di Dragon Ball Super: Broly – Il film (2021) con un nuovo e attesissimo capitolo concentrato, questa volta, su Gohan e Piccolo, i quali si vedranno costretti a combattere contro un nemico ben noto ai fan che si credeva essere stato distrutto. Ma dopotutto la saga non è nuova a grandi ritorni in stile di antagonisti storici in nuove vesti più potenti e determinati a concludere le loro opere!
Oltre alla data d’uscita, il 29 settembre, abbiamo già per le mani anche il trailer ufficiale. Un trailer pieno d’azione che ci mostra i nostri eroi affrontare la nuova minaccia. E ovviamente come ogni storia di super eroi che si rispetti la posta in palio è alta, come anche la potenza che i nostri dovranno raggiungere per salvare il mondo dall’ Esercito del Fiocco Rosso. Ce la faranno?