Julianna Margulies, interprete di una conduttrice dell’UBA e interesse amoroso per Bradley (Reese Witherspoon) nonché ex rivale di Alex (Jennifer Aniston) – tornerà in The Morning Show 3. La serie di Apple TV+ è attualmente in produzione e ha recentemente annunciato che Jon Hamm si è unito al cast della terza stagione (interpretando Paul Marks, un raider aziendale).
Il ritorno di Julianna Margulies in The Morning Show 3
La Laura della Margulies ha fatto colpo nella seconda stagione dello show, quando ha iniziato a frequentare Bradley prima di diventare co-conduttori del The Morning Show. Secondo Apple, l’attrice tornerà con un ruolo ricorrente importante, simile a quello della seconda stagione.
Prima della stagione 3 Julianna Margulies era arrivata in The Morning Show 2
La seconda stagione è ambientata prima e poi durante i primi giorni di panico della pandemia di coronavirus. Quando Alex è tornata al The Morning Show dopo che Bradley ha dovuto portare il fratello in riabilitazione, lei e Laura hanno dovuto mettere da parte la loro precedente faida pre-serie e dimostrare in diretta televisiva il lavaggio delle mani. Alla fine dell’episodio, Alex e Laura sono riuscite a raggiungere una distensione, quando Laura ha perdonato Alex per aver fatto outing e averla poi abbandonata come amica (di nuovo, prima della serie).
Le parole dell’attrice
A giugno, Margulies ha dichiarato a Emily Longeretta di Variety di essere interessata a tornare a interpretare Laura.
La trovo affascinante
ha detto.
«Voglio sapere della sua infanzia: Quando ha saputo per la prima volta di essere gay? Come hanno reagito i suoi genitori? Ha mai avuto una relazione a lungo termine? Cosa le piace fare quando non lavora? Vuole una relazione a lungo termine? Ne è capace? Voglio sapere se si è davvero innamorata di Bradley o se è solo un’altra avventura? Mi piacerebbe vedere lei e Alex instaurare una sorta di amicizia: possono superare il loro passato e andare avanti e avere un’amicizia genuina?».

Altre informazioni
Charlotte Stoudt sarà showrunner e produttrice esecutiva di The Morning Show per la terza stagione, nell’ambito del suo accordo globale con Apple, sostituendo Kerry Ehrin, che ha diretto le prime due stagioni dello show. Michael Ellenberg di Media Res è produttore esecutivo, così come la Aniston e Kristin Hahn attraverso la Echo Films. Witherspoon e Lauren Neustadter producono esecutivamente attraverso Hello Sunshine. Mimi Leder è regista e produttore esecutivo.
L’ultima volta che abbiamo visto Laura, stava lasciando New York City per il suo ranch nel Montana per sfuggire al COVID, e ha cercato di convincere Bradley a venire con lei dicendo che aveva uno studio domestico da cui poteva trasmettere.
Margulies è stata candidata a 10 premi Emmy e ha vinto tre volte: due volte come attrice in un film drammatico per la sua interpretazione di Alicia Florrick in The Good Wife e una volta come attrice non protagonista in un film drammatico nel ruolo di Carole Hathaway in ER.
(Fonte Variety)
The Morning Show: la recensione della seconda stagione disponibile su AppleTv