Latest News

Progetto Lazarus, la nuova serie Sky sui viaggi nel tempo

Published

on

Su Sky è disponibile Progetto Lazarus, la nuova serie Original con protagonista Paapa Essiedu (Gangs of London) e creata da Joe Barton, sceneggiatore dell’atteso quarto capitolo della saga Cloverfield.

La Serie è una coproduzione tra Sky e Urban Myth Films,

LA TRAMA DI PROGETTO LAZARUS

Il tema è quello dei viaggi temporali e il protagonista è un uomo (George) che, dopo aver appreso di essere in grado di viaggiare a ritroso nel tempo, entra a far parte di un progetto segreto (il Progetto Lazarus per l’appunto) e, assieme ad altre persone con il suo stesso dono, deve salvare il mondo.

Il compito, già parecchio arduo, viene complicato ulteriormente quando George decide di disobbedire agli ordini per andare in soccorso ad una collega in pericolo.

Questa sua scelta metterà in pericolo lui, il progetto e anche l’intera umanità.

IL CAST DI PROGETTO LAZARUS

George, interpretato da Paapa Essiedu, è sicuramente il fiore all’occhiello del cast ma la serie vanta anche la partecipazione di Tom Burke, interprete tra l’altro di Athos nella Serie TV BBC The Musketeers, qui nel ruolo dell’antagonista.

Fra i personaggi ricorrenti troviamo inoltre un figlio d’arte: si tratta di Brian Gleeson, figlio del più noto Brendan Gleeson (28 giorni dopo) e fratello di Domhnall Gleeson (Star Wars, il risvegio della forza).

EPISODI

La Serie TV conta 8 episodi della durata di circa 45 min l’uno ed è trasmessa in Italia su Sky Atlantic dal 12 Agosto 2022.

Ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Sky agosto 2022 tutte le novità

TRAILER di Progetto Lazarus

Exit mobile version