Dalla vincitrice del WGA Award e candidata al Daytime Emmy Award May Chan (American Girl: Corinne Tan, The Astronauts) ecco che arriva su Apple Tv+ la serie tv Le ragazze del surf.
Si tratta dell’atteso dramma adolescenziale basato sull’omonima serie di graphic novel best-seller dell’autrice Kim Dwinell, disponibile dal 19 agosto in esclusiva streaming.
La trama de Le ragazze del surf
Basata sugli omonimo romanzi a fumetti best-seller per giovani adulti, la prima stagione della serie Apple TV+ racconta le vicende di due migliori amici, Sam e Jade, impegnati a risolvere alcuni misteri soprannaturali nella loro apparentemente tranquilla cittadina balneare situata in California.
Il cast: attori e personaggi
Tra i protagonisti principali della serie tv per ragazzi troviamo Miya Cech (Marvelous and the Black Hole, Rim of the World), YaYa Gosselin (We Can be Heroes, FBI: Most Wanted) insieme anche a Spencer Hermes-Rebello (Troppo).
Quanti sono gli episodi de Le ragazze del surf?
In tutto sono dieci gli episodi della serie tv Le ragazze del surf . Il titolo è prodotto da Endeavour Content e IDWEntertainment, e co-sviluppato, scritto e prodotto da May Chan, che è anche showrunner.
Paul Stupin (Dawson’s Creek) è il produttore esecutivo. Alex Diaz e Julie Sagalowsky Diaz (The Shannara Chronicles, What’s Up Warthogs!) hanno co-sviluppato e servono come sceneggiatori e produttori esecutivi.