Ryan Gosling in trattative per unirsi a Margot Robbie nel reboot di Ocean’s Eleven. Lo rivela Variety.
Ocean’s Eleven Margot Robbie protagonista del prequel!
Dopo aver recitato come Ken e Barbie nel prossimo film “Barbie” di Greta Gerwig, Gosling e Robbie progettano di collaborare di nuovo per il reboot del franchise, diretto da Jay Roach e scritto da Carrie Solomon.
HOLLYWOOD, CALIFORNIA – JULY 13: Ryan Gosling attends Netflix’s “The Gray Man” Los Angeles Premiere at TCL Chinese Theatre on July 13, 2022 in Hollywood, California. (Photo by Michael Kovac/Getty Images for Netflix)
Ocean’s Eleven reboot: dettagli
I dettagli della trama sono tenuti nascosti, ma la storia (un prequel ) dovrebbe svolgersi nel 1960 in Europa, lontano da Las Vegas, dove si basava il film originale del 1960 con Rat Pack e la trilogia di George Clooney dei primi anni 2000.
“Ocean’s 8″, che vantava una troupe tutta al femminile guidata da Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway, era invece ambientato New York City.
Oltre a recitare nel progetto, Robbie è pronta a produrre il film sotto la sua bandiera LuckyChap con Tom Ackerley e Michelle Graham. Gary Ross, Olivia Milch e Josey McNamara di LuckyChap saranno i produttori esecutivi.
La notizia del reeboot è emersa a maggio. Per l’inizio della produzione si parla della primavera 2023. “Barbie” di Robbie e Gosling debutterà invece il 21 luglio 2023.
Per quanto riguarda Gosling e i suoi progetti futuri, il lanciatissimo attore si riunirà anche con i registi Joe e Anthony Russo per un sequel del grande successo Netflix “The Gray Man“. IL film narra la storia di un Agente segreto molto ‘particolare’, in fuga da chi vorrebbe eliminarlo. La pellicola è uno dei maggiori successi registrati in streaming dalla piattaforma. Per il cast del secondo capitolo non si conoscono con certezza i nomi che vi parteciperanno. Molto probabilmente non tornerà Billy Bob Thornton (figura ‘paterna’ per il grigio, teoricamente scomparso nel primo capitolo.
The Gray man: gli altri interpreti del kolossal Netflix