fbpx
Connect with us

Latest News

‘Non Ho Mai 4’ c’è la conferma di Netflix: ecco cosa sapere

Netflix ha ufficializzato la produzione della quarta stagione

Pubblicato

il

non ho mai 4

Devi tornerà in scena con la stagione 4 di Non Ho Mai che sarà anche l’ultima: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Non Ho Mai rinnovato per la stagione 4

L’8 marzo 2022 Netflix ha comunicato di aver rinnovato Non Ho Mai per la stagione 4. A sorpresa, però, sarà anche l’ultima. Il co-creatore Lang Fisher ha spiegato che poiché la storia ruota attorno a dei liceali, ha sempre avuto una data di scadenza.

Con il quarto capitolo Devi frequenterà l’ultimo anno e qui si concluderanno le vicende. Il salto al college, infatti, è sempre stato un ostacolo duro da affrontare per tutti i teen drama. Onde evitare di rovinare tutto, Non Ho Mai si chiuderà proprio con la stagione 4.

Al momento non si conosce alcun dettaglio sul quarto capitolo. Ci troviamo piuttosto lontani dall’entrare in possesso delle prime anticipazioni sulla trama visto che il terzo ciclo di episodi è uscito solo il 12 agosto.

Le prime tre stagioni

La serie ruota attorno a Devi, un’adolescente americana di origini indiane, e segue la sua vita complicata. All’inizio della serie, la giovane è una studentessa al secondo anno di liceo che punta sempre ad eccellere.

La recensione della prima stagione

La sua poca pazienza la porta spesso a ritrovarsi in situazioni difficili. Quando inizia a farsi notare dai ragazzi, la sua esistenza si fa ancora più ingarbugliata.

non ho mai 4

Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Nel corso della terza stagione, Devi è finalmente la fidanzata di Paxton e tutti lo sanno. Le sue insicurezze, però, finiscono per rovinare tutto.

Superato il dolore per la fine della relazione, la giovane inizia a frequentare un altro ragazzo, ma le cose vanno male anche qui, sebbene non per colpa sua questa volta.

Infine, a Devi si presenta una grande opportunità per il suo futuro…

La recensione della seconda stagione

Quando esce Non Ho Mai 4

Naturalmente, per adesso, è impossibile sapere quando uscirà Non Ho Mai 4, dal momento che ancora è troppo presto. Da poco è disponibile la terza stagione sulla piattaforma. Probabilmente la stagione 4 uscirà nel corso del 2023, ma staremo a vedere.

Il cast: attori e personaggi

Non dovrebbero esserci stravolgimenti nel cast della stagione 4 di Non Ho Mai, anche se non possiamo affermarlo con certezza.

Per il momento, quindi, ci limitiamo a riportare l’elenco degli attori e dei personaggi che abbiamo visto nel corso della terza stagione:

  • Maitreyi Ramakrishnan è Devi
  • Ramona Young è Eleonor
  • Lee Rodriguez è Fabiola
  • Poorna Jagannathan è Nalini
  • Richa Shukla Moorjani è Kamala
  • Jaren Lewison è Ben
  • Darren Barnet è Paxton Hall-Yoshida
  • Benjamin Norris è Trent Harrison
  • Megan Suri è Aneesa
  • Adam Shapiro è Mr. Shapiro
  • Niecy Nash è Dr. Jamie Ryan
  • Jack Seavor McDonald è Eric Perkins

Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Lo stesso dovrebbe valere per John McEnroe, il quale potrebbe essere di nuovo la voce narrante. Come new entry è già stato annunciato Michael Cimino, reduce dalla fine di Love, Victor.

La serie TVè una produzione Universal TV, con la Mindy Kaling, Lang Fisher Howard Klein, David Miner e Tristram Shapeero tra i produttori esecutivi.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers