Physical 3 nuova stagione in arrivo da Apple. La stagione 2 della serie segue Sheila Rubin (Rose Byrne) che, dopo aver lanciato il suo primo video di fitness, ha scoperto nuovi ostacoli sulla sua strada per costruire il suo impero del fitness. È combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e una pericolosa attrazione per qualcun altro. Rubin si ritrova anche a dover superare alcuni nuovi feroci concorrenti.
La recensione
Nel cast compaiono anche Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci. Paul Sparks, Ashley Liao e Geoffrey Arend.
”Sono entusiasta dell’opportunità di continuare a raccontare la storia di Sheila in collaborazione creativa con Rose Byrne e il resto del nostro incredibile cast, scrittori e troupe. La performance mozzafiato, esilarante e coraggiosa di Rose è la stella polare del viaggio del nostro show di empowerment personale e trasformazione nella California meridionale degli anni ’80 in tutta la sua gloria synth-pop, cotta dal sole e rivestita di spandex”, ha dichiarato Annie Weisman, creatrice e showrunner. “Il feedback che abbiamo ricevuto dal pubblico che continua a scoprire e sentirsi visto da ‘Physical’ è l’esperienza più profondamente gratificante della mia carriera e sono così grato al nostro team di Apple e Tomorrow Studios per aver reso questo sogno una realtà”.
Oltre al suo ruolo di creatrice e showrunner, Weisman è anche produttrice esecutiva del progetto. “Physical” è prodotto da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios). Questa serie è diretta da Stephanie Laing, che funge anche da produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Craig Gillespie e Byrne. Alissa Bachner è co-produttrice esecutiva.
Fonte Variety
Luck la recensione del film su Apple TV+