Connect with us

Latest News

‘Another Self 2’ ci sarà una seconda stagione?

La serie turca ha esordito a fine luglio su Netflix

Pubblicato

il

Si farà Another Self 2? Ha esordito il 28 luglio scorso su Netflix la serie turca che racconta le vicissitudini di tre amiche. Ma la domanda adesso è ci sarà una seconda stagione? Ad oggi il servizio streaming non ha ancora ufficializzato alcuna decisione in merito al futuro della serie. C’è da dire, però, che Netflix sta irrobustendo la propria offerta di contenuti originali realizzati in Turchia.

La trama di Another Self 2: anticipazioni

Al centro della serie troviamo l’amicizia tra Ada (Tuba Büyüküstün), Sevgi (Boncuk Yılmaz) e Leyla (Seda Bakan), un rapporto nato al college e trasformatosi in un legame che le aiuta ad affrontare anche i momenti più difficili. Ada è una chirurga di successo e Sevgi un’ambiziosa avvocata. Al contrario di loro, Leyla non ha mai avuto una vera e propria carriera e vive felicemente con il marito e il figlio. Ma il forte legame tra queste tre donne viene messo a dura prova quando a Sevgi viene diagnosticato un tumore.

another self

Invece di seguire i consigli di Ada e farsi curare in ospedale, Sevgi prende una decisione molto diversa e chiede a Leyla di portarla ad Ayvalık per trovare un uomo misterioso di nome Zaman (Fırat Tanış). Quando diventa chiaro che Sevgi non cambierà idea, le tre amiche partono per un disperato viaggio. Le tre donne non sanno ancora che questo viaggio cambierà per sempre le loro vite. La ricerca avviata da Sevgi provocherà eventi inaspettati non solo per lei, ma anche per le sue amiche.

Il cast: attori e personaggi

Il cast della serie include Tuba Büyüküstün, Seda Bakan, Boncuk Yılmaz, Murat Boz, Füsun Demirel, Fırat Tanış, Rıza Kocaoğlu e Serkan Altunorak.

Il trailer di Another Self 2 esiste già?

Non avendo ancora ottenuto il rinnovo ufficiale per la seconda stagione, la serie non dispone attualmente di un trailer per i prossimi episodi. Nell’attesa, ecco quello della stagione 1:

‘Another Self’ cosa sapere sulla serie turca Netflix