Oltre alle novità disponibili sulla piattaforma Prime Video per agosto 2022, sono uscite anche alcune interessanti anticipazioni.
Le prime novità Prime Video per agosto 2022
The Boys 4
Svelato il cast, Cameron Crovetti riconfermato anche per la nuova stagione.
The Boys conferma per la quarta stagione la presenza di Cameron Crovetti, che interpreta il figlio di Homelander, Ryan, e si allarga con l’arrivo di due nuovi Supes interpretati da Valorie Curry e Susan Heyward. I nomi dei loro personaggi saranno presto rivelati!
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
Road House
Svelato il cast del nuovo film con Jake Gyllenhaal
L’attore candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal (The Guilty, Nightcrawler, Brokeback Mountain) sarà il protagonista di Road House, rivisitazione del film MGM del 1989, con Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith) alla regia di una sceneggiatura scritta da Anthony Bagarozzi (The Nice Guys) e Charles Mondry. Joel Silver (The Matrix, Die Hard) è produttore per la Silver Pictures. JJ Hook, Alison Winter e Aaron Auch sono gli executive producers.
Dal debutto nel 1989 dell’acclamato film interpretato da Patrick Swayze, la pellicola e il suo personaggio, Dalton, si sono confermati a livello globale nel panorama dell’intrattenimento moderno. Questa nuova versione segue le vicende di un ex combattente UFC (Gyllenhaal) che accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude road house nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.
‘Road House’ il reboot con Jake Gyllenhaal ha il via libera da Prime Video
Uno dei titoli già annunciati
Il metodo Stanislastrico
Da lunedì 8 agosto in esclusiva su Prime Video.
Dopo Libertà Live di Alessandro Siani, arriva Il metodo StanisLastrico, un nuovo comedy special con Maurizio Lastrico. Le sue celebri terzine dantesche in chiave moderna, i racconti di vita vissuta e i guizzi creativi vissuti a tu per tu con il suo pubblico. Una delle proposte più originali e coinvolgenti degli ultimi anni: né attore, né stand up, né cabarettista né comico, semplicemente Maurizio Lastrico. Oltre a Siani e Lastrico, gli altri Comedy Special in uscita in esclusiva su Prime Video nei prossimi mesi avranno per protagonisti alcuni dei comici più conosciuti e amati del panorama italiano: Angelo Pintus, Enrico Brignano e Francesco Cicchella.
Altre novità in arrivo su Prime Video il 15 agosto 2022
Fatta eccezione per Censor (disponibile dall’8 agosto) e per Non c’è più religione (dal 7 agosto), ci sono tanti titoli in arrivo il giorno di ferragosto sulla piattaforma.
I titoli sono i seguenti:
- La stagione dell’amore
- Amore a Harmony Ranch
- Il frutto dell’amore
- Autumn Dreams
- Bacio d’ottobre
- The Perfect Bride
- La luna di settembre
- L’autunno dei ricordi
- Anime gemelle
- Consegna d’amore
- Il concerto
Qui per la programmazione completa di Prime Video