La stagione dei matrimoni (titolo originale Wedding Season) è una commedia romantica di produzione statunitense. È stata diretta da Tom Dey, la sceneggiatura è di ShiwaniSrivastava. Girata in Canada, la commedia promette divertimento e tenerezza, ed è disponibile su Netflix dal 4 agosto 2022.
Il film è prodotto da JaxMedia, Samosa Stories e ImagineEntertainment. E, come la maggior parte delle commedie romantiche, va forte sulla piattaforma. Questa, in particolare, affronta in modo leggero un argomento vecchio: lo scontro generazionale tra genitori e figli.
La stagione dei matrimoni: la trama
Dopo aver rotto il fidanzamento, aver abbandonato una carriera di successo in banca ed essersi trasferita nel New Jersey per ricominciare da capo, Asha (Pallavi Sharda) si sente rinata. Sua madre invece pensa che la figlia maggiore si perderà una vita felice se non smette di pensare al suo nuovo lavoro in una startup per impegnarsi invece a trovare marito.
Prendendo in mano la situazione, la donna le crea un profilo su un sito di appuntamenti per trovarle l’anima gemella. Entra in scena Ravi (SurajSharma), o piuttosto i genitori di Ravi, che hanno la stessa idea per il figlio. Il primo appuntamento tra i titubanti Asha e Ravi è un fiasco e i due scoprono di essere al momento in fasi molto diverse delle loro vite.
Dopo essersi resa conto che la madre non accenna a mollare, Asha propone a Ravi un piano che potrebbe essere vantaggioso per entrambi: fare finta di uscire insieme per sopravvivere all’imminente stagione dei matrimoni. Dopo innumerevoli inviti, balli e abiti nell’arco di tre mesi, Asha e Ravi pian piano si accorgono di avere molto più in comune di quanto pensassero. Forse i loro genitori avevano ragione dopo tutto…
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers