Squadra che vince non si cambia e, come abbiamo già segnalato qualche settimana fa su InGenere Cinema, dopo Eaters (2011), il fortunato zombie-movie autoprodotto dalla coppia di registi Luca Boni e Marco Ristori, poi distribuito da Uwe Boll, i morti viventi made in Italy continuano a spandere morte e distruzione in un film tratto dalla trama di un videogame.
Il titolo del film, stavolta prodotto dallo stesso Boll, sempre per la regia di Boni e Ristori, sarà Zombie Massacre, di seguito vi proponiamo una breve dichiarazione degli autori, una sinossi e il roboante teaser trailer.
“Dopo Eaters,il nostroprimo lungometraggio, non sapevamo nulla riguardo ad un possibile prossimo progetto e riguardo al nostro futuro. Eravamo ancora in post-produzione Eaters quando Uwe ci propose di lavore a Zombie Massacre e per noi è stato un onore, naturalmente.
Lavorare conUweBollè incredibile,sta seguendoquesto progetto passo dopo passo…
E sarà sempre lui a seguire le venditeinternazionali con il suo staffi di Boll World Sales.
Il film è basato sul videogioco, omonimo, sviluppato dalla BenjaminKrotin“1988Games”. Il gioco sarà presto disponibile sotto il marchio di famosa piattaforma.
Zombie Massacresarà ancora meglio di Eaters…più spaventoso e terrificante, ma avrà anche qualche spunto divertente e situazioni estreme.
Anchegli zombisarannodiversi… principalmente perché non sono morti viventi, in Zombie Massacre sono persone infette, avvelenate con armi chimiche.
Avremoordedi zombie un sacco dicombattimenti. Lo staff FX sarà formato dalle stesse persone che hanno lavorato in Eaters: Carlo Diamantinie DavidBracci.”
Trama
Un’arma batteriologica, sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super soldato, è la causa di un’epidemia in una piccola e tranquilla cittadina dell’Europa centro-orientale, Roznov.
Tutti gli abitanti della cittadina sono stati infettati e trasformati in zombi.
La città è in quarantena, ma il Governo vuole distruggerla per evitare la propagazione dell’epidemia.
Il resto del mondo è all’oscuro di tutto. Il piano consiste nell’introdurre una bomba atomica sulla centrale nucleare della città, fingendo un terribile incidente. Nessuno dovrà sapere la verità.
Un commando di mercenari viene ingaggiato per portare a termine la missione.
Il leader è Jack Stone, un ex soldato ora in carcere per aver ucciso commilitoni nel corso di una missione. Se riuscirà a portare a termine la missione sarà libero. Gli altri componenti sono mercenari. C’è un cecchino, uno specialista di esplosivi e un lottatore.
Gli uomini dovranno raggiungere l’impianto nucleare, depositare la bomba e poi hanno solo 60 minuti per tornare all’aeroporto militare a fuggire con un elicottero.
Il furgone di sicurezza con la bomba entra nella città infestata. Gli zombi sono ovunque.
Una volta arrivato alla centrale nucleare, il commando scopre che la bomba non può essere rimossa dal
furgone. Gli uomini si rendono conto di essere stati inviati a compiere una missione suicida, ma decidono di tentare di fuggire da quel maledetto paese.
La battaglia è accesa. Orde di mostri contro un gruppodegli uomini. Non c’è speranza. Chi sopravviverà?