Apple TV+ ha svelato il trailer della nuova dark comedy Bad Sisters, della candidata all’Emmy e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan. La serie farà il suo debutto il 19 agosto con i primi due episodi dei 10 totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 14 ottobre.
Dopo il trailer, ecco la sinossi di Bad Sisters
Le affiatate sorelle Garvey sono molto legate e si sono sempre prese cura l’una dell’altra. Quando il marito di una di loro muore, la sua assicurazione sulla vita avvia un’indagine per approfondire le cause della morte e dimostrare il coinvolgimento delle sorelle, che secondo gli investigatori avevano più di un motivo per ucciderlo.
Il cast
Nella serie, accanto a Sharon Horgan, troviamo Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey; Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e la nuova arrivata Saise Quinn completano il cast.
‘Bad sisters’ il cast della serie Apple tv
Oltre al trailer altre informazioni su Bad Sisters
Bad Sisters segna il primo progetto dell’accordo di Sharon Horgan con Apple TV+ ed è prodotta dalla sua società Merman. La serie è scritta da Sharon Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel ed è adattata dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin.
Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford producono per conto di Merman; Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol sono i produttori esecutivi di Caviar. Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie è scritta da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia.
Bad Sisters è prodotta da Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios.