Debutta il 28 luglio in streaming sulla piattaforma Netflix una miniserie in 6 episodi intitolata Keep Breathing, della quale è stato rilasciato il trailer ufficiale.
Keep Breathing su Netflix: se foste gli unici a sopravvivere a un incidente aereo?
E se foste gli unici a sopravvivere a un incidente aereo? Se scopriste che tutte le persone che viaggiavano con voi sono morte e che la vostra vita dipende solo da quanto riuscirete a stare calmi, trovare fonti di cibo e non farvi prendere dalla disperazione? Cosa fareste? Provate a pensarci e se avete voglia di buttarvi in una nuova storia di sopravvivenza pronta a tenervi con il fiato sospeso dall’inizio alla fine allora Keep Breathing è la serie giusta. Debutterà su Netflix il 28 luglio, con sei episodi e una protagonista d’eccezione, Melissa Barrera (Scream). Netflix è pronta a lanciare questa nuova limited series che saprà fare breccia nel cuore di tutti i fan di questo genere di racconto che non hanno ancora dimenticato la regina indiscussa dei survival thriller, Lost.
Cr. Courtesy of Netflix © 2022
La sinossi
Keep Breathing è descritta, appunto, come un survival thriller, e racconta la storia di una giovane donna, Liv, avvocato a New York, che precipita col suo aereo privato in un punto imprecisato del confine col Canada, e che deve lottare per sopravvivere nel mezzo di una natura ostile e affrontando i traumi del suo passato.
Il cast
Nei panni della protagonista troviamo Melissa Barrera, l’attrice messicana che è stata la protagonista, nei panni di Sam Carpenter, del nuovo Scream di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Appaiono nella serie anche Jeff Wilbusch, Austin Stowell, Juan Pablo Espinosa e Florencia Lozano.
Altre informazioni su Keep Breathing su Netflix
A dirigere i primi tre episodi è stata Maggie Killey, mentre Rebecca Rodriguez ha firmato i secondi tre.
I sei episodi di Keep Breathing debutteranno su Netflix il 28 luglio in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.
Netflix luglio 2022: tutto quello che c’è da vedere