Se ancora non vi è certezza in merito a un possibile passaggio di Harry Styles al Lido di Venezia per la prossima Mostra del Cinema, dovendo aspettare notizie dalla conferenza stampa, per Don’t Worry Darling, sicuramente il cantante e attore sarà al Toronto International Film Festival di quest’anno con My Policeman. Si tratta dell’altro film che lo vede protagonista e che sarà presentato in anteprima mondiale. Il dramma storico degli Amazon Studios arriverà nelle sale statunitensi e britanniche il 21 ottobre e su Prime Video in tutto il mondo il 4 novembre.
My Policeman a Toronto: il cast
Insieme a Styles, il cast comprende Emma Corrin, Gina Mckee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett. My Policeman è diretto da Michael Grandage, noto soprattutto per il suo lavoro come regista di produzioni teatrali, scritto da Ron Nyswaner ed è prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey e Philip Herd.
Di cosa parla
Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Bethan Roberts, My Policeman è la storia di tre giovani: un poliziotto gay Tom (Styles), un’insegnante di nome Marion (Corrin), che lui sposa, e il curatore di un museo di nome Patrick (Dawson), con il quale lui ha una relazione. La storia si svolge nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90 a Tom (Roache), Marion (McKee) e Patrick (Everett), ancora in preda al desiderio e al rimpianto, viene offerta un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.
Il festival di Toronto entusiasta di presentare My Policeman
Il Festival di Toronto afferma che il film
scolpisce un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.
Il TIFF ha inoltre annunciato in precedenza che saranno presentati anche: Glass Onion: A Knives Out Mystery, seguito del film Netflix Knives Out di Rian Johnson del 2019, con Daniel Craig, e l’epopea storica di Viola Davis The Woman King.
‘My Policeman’ Il primo teaser del film con Harry Styles