”Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves” ha preso il via al Comic-Con di San Diego ed è arrivato con un trailer fantastico.
Chris Pine – che indossa capelli biondi lunghi fino al mento – Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Sophia Lillis e Hugh Grant sono saliti sul palco tra gli applausi entusiasti. Oltre al trailer, il pubblico ha assistito a due clip del film incompiuto, girato in Irlanda del Nord durante il blocco COVID del Regno Unito. Pine ha descritto il film come avente “un’energia spielbergiana”, mentre Grant ha detto che ha una “atmosfera Monty Python”.
Il trailer presenta Pine (come un bardo), Rodriguez (come un barbaro), Justice Smith (come uno stregone) e Lillis (come un druido) come una banda di ladri che tentano di correggere un errore che ha scatenato un grande male sulla loro terra. Incontrano ogni sorta di creature fantastiche – e Page, come un paladino rakish che (apparentemente) si unisce alla loro ricerca.
A differenza dei trailer solenni e intensi delle recenti serie fantasy “The Lord of the Rings: The Rings of Power” e “House of the Dragon”, tuttavia, il trailer di “Dungeons & Dragons” ha un tono molto più libero e spensierato, caratterizzato dallo scatto finale di Pine che strimpella allegramente il suo liuto.
Una delle lunghe clip coinvolgeva i personaggi che navigavano attraverso un labirinto mentre altre squadre cercavano di farsi strada. Il regista John Francis Daley ha dichiarato che il film presenta dozzine di mostri e creature, oltre a dozzine di incantesimi. I registi hanno lavorato con l’editore di giochi Wizards of the Coast per garantire che la tradizione fosse perfetta.
Il film è basato sul popolare gioco di ruolo da tavolo che consente ai giocatori di creare i propri maghi, combattenti, monaci e altri eroi per affrontare tutti i tipi di bestie fantastiche, troll, negromanti e innumerevoli altri. Il gioco è salito in termini di popolarità di recente grazie a serial come “Stranger Things” di Netflix e la serie web “Critical Role”, che è stata trasformata in uno spettacolo animato da Amazon Prime Video chiamato “The Legend of Vox Machina”.
Entertainment One e Sweetpea Entertainment producono “Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves”. Sarà distribuito da Paramount Pictures il 3 marzo 2023.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers