Ecco in anteprima il trailer internazionale di The Retaliators.
In sala dal 14 Settembre distribuito da Better Noise Music, il film è diretto da Michael Lombardi, Bridget Smith e Samuel Gonzalez Jr.
The Retaliators : trama e cast
un onesto sacerdote scopre un mondo sotterraneo, oscuro e contorto, mentre cerca risposte sul brutale omicidio di sua figlia.
I protagonisti sono Michael Lombardi, Marc Menchacae Joseph Gatt.
Le immagini
The Retaliators, il trailer
Scritto da Darren Geare e Jeff Allen Geare, il film vede i cameo di alcuni dei nomi della musica rock come I Five Finger Death Punch, Tommy Lee, Papa Roach, The Hu, Ice Nine Kills, Escape TheFate. La produzione è della Better Noise Film, nata dall compagnia indipendente Better Noise Entertainment. La Films vede Allen Kovac come CEO e Dan Lieblein come co-produttore. Fanno parte del team Harris Masood e il capo della produzione Michael Lombardi. La casa di produzione nasce dal successo dell’etichetta musicale.
I registi
Lombardi è musicista, attore e regista. Famoso per il suo ruolo nella serie Rescue Me, dal 2004 al 2017 ha recitato in diverse serie tv e nel 2020 ha recitato nel primo film prodotto dalla Better Noise Films, Sno Babies. The Retaliators è il suo primo film come regista. Bridget Smith debutta nel 2020 con la regia di Sno Babies, prima del film ha diretto alcuni video musicali. Sempre nel 2022 è uscito 7th Secret mentre è in fase di post-produzione il documentario Lucky Jack. Attualmente la regista sta girando Silly Christmas. Samuel Gonzalez Jr. inizia a dirigere cortometraggi nel 2009. Nel 2016 esce il suo primo lungometraggio, Railway Spine, e nel 2020Battle Scars, entrambi incentrati sulla guerra.