Kurt Russell torna sugli schermi TV coj una serie dopo essere stato assente per tanto tempo. Uno dei suoi ultimi ruoli è stato nell’originale Hawaii Five-0 nel 1977.
La star di Fuga da New York tornerà nel serial di mostri live-action Godzilla e Titans di Apple. Tv.
Sarà affiancato da suo figlio Wyatt Russell. La serie fa parte del franchise Monsterverse di Legendary. Wyatt Russell è attualmente protagonista di Under the Banner of Heaven al fianco di Andrew Garfield.
I loro ruoli non sono stati divulgati, ma la coppia reciterà al fianco di Anna Sawai, Ren Watabe. Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.
Dopo la battaglia tra Godzilla e i Titani a San Francisco, e la nuova realtà che i mostri sono ormai reali, la serie senza titolo esplorerà il viaggio di una famiglia per scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch.
Matthew Shakman di WandaVision dirigerà i primi due episodi, prodotti da Legendary Television e prodotti dai co-creatori Chris Black e Matt Fraction.
La serie è anche prodotta da Tory Tunnell e Joby Harold di Safehouse Pictures e Hiro Matsuoka e Takemasa Arita della Toho Co.
Il serial segue l’universo che include il film Godzilla del 2014, Kong: Skull Island del 2017, Godzilla: King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs. Kong del 2021 e la serie anime Skull Island.
Kurt e Wyatt Russel sono parte anche dell’universo Marvel avendo interpretato Kurt il secondo capitolo de I Guardiani della Galassia e Wyatt la serie The Falcon and the Winter soldier.
Qualcuno salvi il Natale 1 e 2 : Kurt Russell Babbo Natale Rock
Apple Tv+ Luglio 2022 le nuove uscite