fbpx
Connect with us

Trailers

‘Cinque giorni al Memorial’ La serie con Vera Farmiga

La miniserie basata sui fatti realmente accaduti dopo l'uragano Katrina

Pubblicato

il

Il teaser di Cinque giorni al Memorial, dal 12 Agosto su AppleTV+.

Basata su eventi reali e adattata dal libro della giornalista Premio Pulitzer Sheri Fink, la serie vede protagonista Vera Farmiga.

«Abbiamo fatto tutto quello che era possibile»

Cinque giorni al Memorial: di cosa parla

L’impatto dell’uragano Katrina e le sue conseguenze su un ospedale locale sono al centro della narrazione. Con l’aumentare delle inondazioni, la mancanza di elettricità e il calore divampante, i soccorritori, ormai esausti, in un ospedale di New Orleans sono stati costretti a prendere decisioni che li avrebbero condizionati per gli anni a venire.

Il Cast

Accanto alla Farmiga il cast vede Robert Pine, Cherry Jones, Julie Ann Emery, Cornelius Smith Jr., Adepero Oduye, Molly Hager , Michael Gaston e W. Earl Brown. 

Lisey's Story AppleTv

Cinque giorni al Memorial, il teaser 

Nata da un’idea del premio Oscar® John Ridley e Carlton Cuse,, la miniserie è composta da otto episodi.
Carlton Cuse e John Ridley sono produttori, sceneggiatori e creatori. Inoltre i due si alternano alla regia con Wendey Stanzler

Cinque giorni al Memorial sarà disponibile il 12 agosto con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 16 settembre.

Leggi anche Apple TV Luglio 2022

  • Anno: 2022
  • Durata: 1 stagione, 8 episodi
  • Distribuzione: AppleTV+
  • Genere: Drammatico, Biografico
  • Nazionalita: Canada, USA
  • Regia: Carlton Cuse, John Ridley, Wendey Stanzler
  • Data di uscita: 12-August-2022

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers