Steven Spielberg aggiunge una novità alla lista di esperienze fatte in più di 50 anni di carriera da regista: ha diretto un video musicale, usando il suo smartphone, per il brano solista di debutto di Marcus Mumford, “Cannibal”.
Kate Capshaw ha partecipato come art director, nonché produttrice per la clip single-take.
Una foto inclusa nel post del cantante mostra Capshaw che spinge Spielberg su una sedia da ufficio mentre tiene in mano il suo telefono rivolto a Mumford and Sons.
On Sunday 3rd July in a high school gym in New York, Steven Spielberg directed his first music video, in one shot, on his phone. Kate Capshaw was the almighty dolly grip. pic.twitter.com/9KUvONG4u3
Steven Spielberg il video Musicale: c’è anche Kate Capshaw
Carey Mulligan , compagna del cantante, ha partecipato come responsabile del costuming e del suono.
Nell’annunciare la notizia su Instagram Mumford ha scritto:
“Domenica 3 luglio in una palestra del liceo di New York, Steven Spielberg ha diretto il suo primo video musicale, in un colpo solo, sul suo telefono. Kate Capshaw era l’onnipotente dolly grip”, ha aggiunto.
”Sono stato sopraffatto dal sostegno delle persone intorno a me per portare questa musica a voi, e non posso che sperare di poter esprimere tutta la mia gratitudine. ..Grazie Kate. Grazie Kristie. Grazie Steven.”
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers