Il trailer di American Gigolò, il serial ispirato al cult con Richard Gere, è on line da Showtime.
Il protagonista di ThePunisher e WeOwnThisCity, Jon Bernthal é uscito di prigione 15 anni dopo un’ingiusta condanna per omicidio.
Mentre affronta rapporti complicati con la sua innamorata di allora Michelle (Gretchen Mol, Boardwalk Empire), la madre tormentata e le persone che lo hanno tradito, Julian lotta per trovare il suo posto nell’odierna industria del sesso di Los Angeles.
“Penso di voler tornare di nuovo a lavorare“, dichiara lui nel trailer. Poi si vede Isabelle (Lizzie Brocheré,American Horror Story), un’ereditiera nel giro della prostituzione, schiaffeggiarlo.
Nella serie recitano anche Rosie O’Donnell(SMILF) con il ruolo della detective Sunday, che sta ancora cercando la verità sull’omicidio che ha portato Julian in prigione. Leland Orser (Berlin Station) di Richard Stratton, un magnate delle tecnologie che si è fatto da sé; e Wayne Brady (How I Met Your Mother), Lorenzo, il migliore amico e mentore di Julian.
American Gigolò sarà trasmessa a partire dal 9 settembre da Showtime ed è stata prodotta da Paramount Television in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television e Three Rivers Entertainment.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers