fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Julia Garner in arrivo una nuova serie

Nuovo progetto per l'interprete di Ozark e Inventing Anna dopo le due nomination agli Emmy Awards

Pubblicato

il

Unna nuova serie in arrivo per Julia Garner, attrice rivelazione di Ozark e Inventing Anna.

Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios parlano a Variety del primo progetto che intendono realizzare attraverso il loro nuovo accordo con l’attrice.

La ‎Garner  interpreterà “Balabusta”, una serie drammatica su una rapina di gioielli

‎”È molto impegnata e coinvolta in ogni fase del percorso”, ha dichiarato Adelstein .

‎L’attrice ha appena ottenuto due nomination agli Emmy come  protagonista in una serie limitata (per “Inventing Anna”) e  come attrice non protagonista in un dramma (per “Ozark”). La Garner ha già ottenuto due Emmy in passato, avendo vinto per “Ozark” nel 2019 e nel 2020 nel campo delle attrici drammatiche non protagoniste.‎

Inarrestabile dunque l’ascesa della Garner, in lizza anche per il Biopic (ancora in progetto) sulla Regina del Pop, Madonna.

‎Julia Garner nuova serie e altri progetti in arrivo da Tomorrow

‎”Balabusta” è uno dei numerosi progetti in varie forme di sviluppo presso Tomorrow Studios. Come riportato in esclusiva da Variety  Tomorrow ha anche stretto un accordo con la Scott Free Productions di Ridley Scott per adattare in una serie il romanzo di Jonathan Frazen “Freedom” .

‎”Freedom”, che è stato pubblicato nel 2010 e nominato uno dei 10 migliori libri dell’anno dal New York Times, sarà adattato in una serie TV dalla scrittrice e drammaturga Melanie Marnich (“The Affair”, “Big Love”). La storia segue una coppia di St. Paul, genitori ideali, che inizia però a mettere in discussione tutto.

julia garner nuova serie

418588 Snowpiercer 102

‎Tomorrow è anche a capo della serie “Snowpiercer” di TNT, che si concluderà con la sua prossima quarta stagione, e “Physical” di Apple TV + con Rose Byrne. Attualmente in produzione sono la versione live-action di Netflix della serie manga “One Piece” e “Let the Right One In” di Showtime, con Demian Bichir.‎

‎La più grande delusione lungo la strada è stata “Cowboy Bebop“, che è stato finalmente lanciato l’anno scorso dopo i ritardi causati dal COVID-19, così come un infortunio che ha colpito la star John Cho. Dopo tutto ciò, lo spettacolo è stato rapidamente cancellato da Netflix.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers