Grazie a Draka Distribution il mese di luglio si arricchisce di tre imperdibili eventi gratuiti con CG Premiere in streaming.
I tre eventi gratuiti su CG Premiere
Il 13 luglio alle ore 21 è stato trasmesso I Love my mum, l’esilarante commedia on the road diretta da Alberto Sciamma.
Il 20 luglio, sempre alle ore 21, il film d’avventura ambientato nella Scozia dell’800 d.C, diretto da PhilipTodd, The Gaelic King.
Si conclude il 27 luglio alle 21 con Arthur & Merlin di Marco van Belle, lo scontro epico tra Bene e Male raccontato attraverso la storia delle due icone delle leggende celtiche.
Gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato, è possibile prenotarsi per partecipare da questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere, previa registrazione alla piattaforma e fino ad esaurimento delle disponibilità.
Il primo film già uscito
I Love my mum
Una madre e suo figlio sono gli involontari protagonisti di un folle viaggio oltre Manica, verso l’ignoto.
Dopo un incidente d’auto, Olga e Ron, madre e figlio, finiscono accidentalmente in un container che lascia l’Inghilterra per attraccare in Nord Africa. Dal loro comodo soggiorno, senza soldi né documenti e ancora in pigiama, si ritroveranno a dover affrontare un folle viaggio per tornare a casa. Riusciranno a tornare in Inghilterra e a mettere a ricostruire il loro rapporto burrascoso?
I due film tra gli eventi gratuiti di CG Premiere
The Gaelic King
Quando il male dilaga solo un re può fermarlo.
Nella Scozia dell’800 d.C., durante le guerre scozzesi, il re guerriero Alpin mac Eachdach e il suo giovane fratello tramano per riavere il loro legittimo trono. Quando Finn viene rapito, il re Alpin inizia ad inseguire i rapitori addentrandosi in una foresta oscura che nasconde un antico presenza malefica.
Arthur & Merlin
Le origini della più famosa leggenda nordica.
Nella Gran Bretagna di un’epoca oscura, in un tempo avvolto dalla magia e dalla leggenda, una tribù Sassone dell’Est attacca la popolazione Celtica; ma i sassoni non sono l’unico pericolo: un potente druido, Alberthol, trama la distruzione del suo stesso popolo. Ha in pugno il malato re Vortigen e segretamente guida i Celti verso la disfatta. Ma non tutto è perso. Arthur, un guerriero bandito dalla comunità e Merlin, un mago solitario, uniranno le loro forze nell’eroica missione di salvare il loro popolo, prima che diventi solo un ricordo disperso nel mito.