Anticipazioni

Adam Sandler nuovo film in arrivo

Published

on

Netflix sta trasformando l’amato romanzo di formazione di Fiona RosenbloomYou Are So Not Invited to My Bat Mitzvah” in un film con l’aiuto di Adam Sandler.

L’intera famiglia di Sandler, le sue figlie adolescenti Sunny e Sadie e sua moglie Jackie, saranno co-protagonisti del film.

Idina Menzel, che ha interpretato la moglie di Sandler in “Uncut Gems”, apparirà anche in “You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah“. Insieme a lei la nuova arrivata di “Saturday Night Live” Sarah Sherman e all’attore di  “Punch-Drunk Love” Luis Guzmán.

Il cast comprende anche Ido Mosseri (“You Don’t Mess with the Zohan), Samantha Lorraine (“The Walking Dead: World Beyond”). Dylan Hoffman (“Next”), Dean Scott Vazquez (“Transformers: Rise of The Beasts” ”). Miya Cech (“Always Be My Maybe”), Dylan Dash (“The Great”). Millie Thorpe (“Ultra Violet & Black Scorpion”).

Anche se il film si riferisce ai giorni nostri, il romanzo è ambientato nei primi anni 2000 (i riferimenti ad Ashlee Simpson, telefoni cellulari e braccialetti a scatto abbondano) . Il libro segue Stacey Friedman, che si sta preparando per uno degli eventi più importanti della sua vita, il suo bat mitzvah.

Ma in vista del grande giorno, la giovane ha perso il controllo dopo aver sorpreso la sua migliore amica Lydia Kat con il ragazzo dei suoi sogni Andy Goldfarb. Il tradimento fa sì che Stacey dichiari la frase che ispira il titolo del film stesso

… “non sei invitato al mio bat mitzvah!”

La logline ufficiale di Netflix riassume la trama in modo più succinto:

“I piani del bat mitzvah di una ragazza si svelano in modo comico e minacciano di rovinare uno degli eventi più importanti della sua giovane vita”.

Sammi Cohen, meglio conosciuta per il film YA “Crush” con Rowan Blanchard, dirigerà “You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah”. Da una sceneggiatura di Alison Peck (“Work It”).

Sandler sta anche producendo il film con Tim Herlihy, dirigente di Happy Madison.

Variety fonte

;Hustle la recensione del nuovo film di Adam Sandler

 

Exit mobile version