OMITB 3 – Selena Gomez conferma la nuova stagione della serie tv.
Cosa sappiamo su Only Murders in the Building
Buone notizie. La seconda stagione di Only Murders in the Buildings è arrivata in streaming solo poche settimane fa. Precisamente il 28 giugno. E ha da pochissimo ricevuto ben 17 nomination agli Emmy Awards 2022. Eppure non basta.
Grazie all’ottimo successo di critica e pubblico, Hulu ha ufficialmente confermato che la serie avrà una terza stagione. E, secondo le prime voci di corridoio, sarebbe già in fase di scrittura. Ma questo è ancora presto per saperlo. Insomma, la serie con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sarà nei paraggi ancora per molto tempo. O almeno, così sembra.
Ecco cosa sappiamo.
OMITB 3 – Le parole di Selena Gomez e di Craig Erwich
Anche Selena Gomez ha confermato il rinnovo della serie. L’attrice interpreta la giovane Mabel Mora. Una dei protagonisti. Ma anche Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole:
“Only Murders in the Building è un vero gioiello della corona del nostro palinsesto. Siamo davvero molto contenti di questo progetto”.
Craig Erwich ha poi sottolineato che:
“Il fatto che piaccia a generazioni diverse, l’intersezione di umorismo e cuore e il suo approccio originale sono dei veri marchi di fabbrica. Questo grazie al lavoro incredibile di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo davvero grati di continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel al pubblico. Non vediamo l’ora.”
Insomma, Erwich è ancora incredulo di questo successo. E non vede l’ora di lavorare alla nuova stagione. Anche noi siamo molto contenti di questo.
OMITB 3 – Cast & Crew:
Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sono i protagonisti di questa commedia irresistibile. Interpretano rispettivamente Charles-Haden Savage, Oliver Putnam e Mabel Mora. Un trio stellare. E torneranno sicuramente anche nella terza stagione.
Insieme a loro ci sono anche Aaron Dominguez, Amy Ryan, Jackie Hoffman, Teddy Coluca, Jayne Houdyshell, Nathan Lane e Tina Fey. Tra le new entry della seconda stagione vi sono Cara Delevingne nei panni di Alice Banks. Ma anche altre star come Amy Schumer, Shirley MacLaine, Christine Ko e Zoe Colletti. E tante altre ancora.
Only Murders in the Buildings è scritta da Steve Martin, John Hoffman e Madeleine George. Gli stessi Martin e Hoffman sono produttori insieme a Dan Fogelman (This is Us), Selena Gomez, Martin Short, Thembi Banks, Jane Raab, Jill Risk e Nick Pavonetti.
Only Murders in the Buildings ha debuttato su Disney + il 31 agosto 2021. E ha avuto fin da subito un grande successo. Anche la seconda stagione, come la prima, avrà ben dieci episodi.
Non si sa ancora quando arriverà la terza stagione. Ma molto probabilmente dopo la seconda metà del 2023. Se non nel 2024. E il fatto che la seconda stagione sta ricevendo elogi e molti riconoscimenti, fa ben sperare.
La trama di Only Murders in the Building 1
New York. Giorni nostri. Nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side si verifica un’orribile omicidio. Charles-Haden, Oliver e Mabel, decisi a trovare il colpevole, utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Riusciranno a risolvere il grande mistero?
Disponibile ora su Disney + e Hulu.
La trama di Only Murders in the Building 2
In seguito alla morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Armonia, Charles, Oliver e Mabel tornano in scena per risolvere il nuovo omicidio. Ma questa volta, seguiranno nuove sfortunate complicazioni. Il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny. Si trova al centro di un podcast rivale. E inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.
Se avete amato la prima stagione, amerete anche questa. Specie se siete fan dei true crime.
Riuscirà Only Murders in the Building a trionfare agli Emmy 2022?