‘American Horror Stories’ Stagione 2 da FX trailer, data di uscita, cast e tutto ciò che sappiamo finora.
American Horror stories 2 trailer dove tutto è iniziato
Tutto è iniziato con American Horror Storynel 2011, quando abbiamo incontrato per la prima volta gli Harmons in Murder House.
Undici anni e dieci stagioni dopo, siamo stati spaventati da diverse storie e personaggi dell’universo horror immaginario. Il franchise di American Story ha ricevuto ampi consensi dalla critica e ha vinto molti Emmy Awards, Golden Globe Awards, Critics’ Choice Television Awards, Saturn Awards e altro ancora. Quindi, quando è stato rivelato a maggio 2020 che uno spin-off chiamato American Horror Stories sarebbe nato dal franchise, la notizia non è passata inosservata.
Come il suo predecessore, American Horror Stories è una serie antologica. Ma, questa volta, ogni episodio è una storia dell’orrore diversa, che esplora vari miti, leggende e tradizioni dell’orrore.
Le stagioni
La prima stagione consisteva di sette episodi con alcuni episodi come i primi due e l’ultimo legato a Murder House, la prima stagione di American Horror Story.
American Horror Storiesè stato creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk, che hanno anche realizzato American Horror Story. Murphy e Falchuk sono anche produttori esecutivi dello show. American Horror Stories è interpretato da Sierra McCormick, Paris Jackson, Gavin Creel, Kaia Gerber, Aaron Tveit e Madison Bailey. Alcuni membri del cast dello show originale come Matt Bomer, Naomi Grossman. Charles Melton, Dylan McDermott, John Carroll Lynch. Billie Lourd, Chad James Buchanan, Jamie Brewer e Cody Fern appaiono anche nello spin-off.
Hulu ha rilasciato la prima stagione di American Horror Stories tramite il suo hub di contenuti FX su Hulu il 15 luglio 2021. È andato in onda settimanalmente fino al 19 agosto 2021. Nell’agosto 2021, lo show è stato rinnovato per una seconda stagione, che debutterà presto. Dalla data di uscita alla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere su American Horror Stories Stagione 2.
Quando uscirà American Horror Stories Stagione 2?
American Horror Stories Season 2 sarà presentata in anteprima il 21 luglio 2022. Gli episodi successivi saranno pubblicati settimanalmente.
X Networks ha rilasciato il poster promozionale per American Horror Stories Season 2 il 21 giugno 2022 e ha rilasciato il teaser ufficiale per American Horror Stories Season 2 il 30 giugno 2022. Il teaser si intitola “Die-O-Rama” e mostra bambole umane raccapriccianti e case delle bambole mentre “Mr. Sandman” dei Chordettes suona in sottofondo. Vediamo bambole di diversi stili fare cose diverse come fare iniezioni o combattere in un’ atmosfera inquietante.
Di cosa parla e quanti episodi avrà?
La sinossi ufficiale di American Horror Stories Season 2 non è ancora stata rilasciata ma in base al teaser e al poster promozionale, sembra che questa stagione avrà un tema da ‘casa delle bambole’.
American Horror Stories Stagione 2 avrà nove episodi, a differenza della prima stagione, che aveva sette episodi. Ogni episodio avrà una durata di circa 38 – 49 minuti.
Cast di American Horror Stories Stagione 2?
Il cast ufficiale di American Horror Stories Stagione 2 non è ancora stato annunciato ma sulla base della Stagione 1, possiamo fare qualche ipotesi. Possiamo aspettarci che alcuni degli attori che sono stati in American Horror Story facciano un’apparizione in questa stagione.
In American Horror Stories, ogni episodio si concentra su una storia diversa con un cast diverso. Ma possiamo aspettarci che alcuni attori di questa stagione riprendano i loro ruoli per più di un episodio.
Alcuni membri dell’equipaggio della Stagione 1 stanno tornando anche per la Stagione 2. Manny Coto (Star Trek: Enterprise, Dexter) che ha scritto quattro episodi nella stagione 1 (“Drive In”, “The Naughty List”, “BA’AL” e “Feral”) tornerà a scrivere alcuni degli episodi della stagione 2.
Il Trailer di American Horror Stories Stagione 2
Being Bad has never felt so good
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers