Un nuovo film in arrivo per Bon Joo- Ho con un ricco cast. L’attore di MinariSteven Yeun è stato scelto per recitare al fianco di Robert Pattinson nel prossimo film del regista. La pellicola firmata Warner Bros non ha un titolo ma la storia di fantascienza è basata sul romanzo di Edward Ashton “Mickey7”.
Il progetto riunisce Yeun e Bong, che in precedenza hanno lavorato insieme al dramma allegorico di Netflix “Okja” nel 2017.
Um impiegato ‘usa e getta’ in una spedizione umana inviata a colonizzare il mondo di ghiaccio Niflheim si rifiuta di lasciare che il suo clone sostitutivo, soprannominato Mickey8, prenda il suo posto.
I dettagli della trama del film non sono stati confermati e non è chiaro quanto Bong (che sta anche scrivendo la sceneggiatura) abbia intenzione di attenersi al materiale originale.
Insieme a Yeun e Pattinson, il cast include Mark Ruffalo, Toni Collette e Naomi Ackie. Pattinson dovrebbe interpretare il protagonista, ma ulteriori dettagli sul casting non sono stati confermati.
Il film segna il primo lungometraggio di Bong dalla commedia-thriller dark del 2019 “Parasite”, che è diventato il film sudcoreano di maggior incasso nella storia. Primo film non in lingua inglese a vincere come miglior film agli Oscar. Il regista è noto anche per aver diretto “Snowpiercer”, “The Host” e “Barking Dogs Never Bite”.
Il prossimo film in uscita per Yeun è il thriller del regista Jordan Peele “Nope“, che ha come co-protagonisti Daniel Kaluuya e Keke Palmer e uscirà nei cinema il 22 luglio. Tra gli altri ruoli, The Walking Dead” e “Burning”. L’attore sarà presto visto nella commedia Netflix “Beef” con Ali Wong.
Deadline Hollywood fonte-
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers