Claire (TaliaRyder) e Aidan (JordanFisher) decidono di lasciarsi prima di iniziare l’università, ma vogliono trascorrere insieme un’ultima memorabile serata. Mentre ripercorrono le tappe della loro relazione, dall’incontro al primo bacio e al primo litigio, arrivano a un punto di svolta e devono affrontare una decisione fatidica: restare uniti o dirsi addio per sempre? Da ciao ad addio è un’avvincente commedia romantica dai produttori di Tutte le volte che ho scritto ti amo, tratta dal bestseller di Jennifer E. Smith.
Il mostro dei mari – dall’8 luglio
In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. Con la regia del premio Oscar Chris Williams (Oceania, Big Hero 6, Bolt: un eroe a quattro zampe), Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.
Le relazioni pericolose – dall’8 luglio
Célène è una ragazza piena di ideali che crede nell’amore assoluto ed è più interessata alla lettura che ai social network. La diciassettenne si prepara a trasferirsi a Biarritz lasciando a Parigi il fidanzato Pierre. Appena arrivata, deve affrontare l’élite malvagia della sua nuova scuola, capeggiata dalla ex star del cinema e regina di Instagram Vanessa e dal celebre campione di surf Tristan, tanto affascinante quanto pericoloso. Célène s’innamora di quest’ultimo ignorando di essere l’oggetto di una scommessa crudele tra Tristan e Vanessa. Fino a che punto oseranno spingersi?
Sotto il sole di Amalfi – dal 13 luglio
Il sequel di Sotto il sole di Riccione segue amicizie estive e storie d’amore sullo sfondo della splendida costiera amalfitana. Il film segna il debutto alla regia di Martina Pastori ed è interpretato da LorenzoZurzolo, LudovicaMartino, IsabellaFerrari, Luca Ward tra gli altri protagonisti principali. Qui per saperne di più.
Anne Elliot è una giovane anticonformista dalla sensibilità moderna che vive con l’altezzosa famiglia sull’orlo del crollo finanziario. Quando nella sua vita ritorna FrederickWentworth, l’affascinante giovane da lei allontanato anni prima, Anne deve scegliere tra gettarsi il passato alle spalle o ascoltare il suo cuore e aprirsi a una seconda possibilità. Adattamento del romanzo di JaneAusten.
L’Uomo grigio è l’ex agente della CIA Court Gentry (RyanGosling), detto anche SierraSix. Preso da un penitenziario federale e assoldato dall’ex supervisore Donald Fitzroy (Billy BobThornton), Gentry era un tempo un sicario a pagamento esperto e approvato dall’agenzia. Adesso però le cose sono cambiate e Six diventa l’obiettivo di una caccia internazionale lanciata da Lloyd Hansen (ChrisEvans), un ex collega della CIA che farà l’impossibile per eliminarlo. Per sua fortuna l’agente Dani Miranda (Ana deArmas) è dalla sua parte…
Manuela Pipa Pelari non è più quella di una volta. La donna severa che si era fatta strada nel dipartimento di polizia federale contravvenendo alle regole e celando oscuri segreti ha finalmente deciso di cambiare vita. Dopo aver lasciato andare la spacciatrice Cornelia Villalba ed essersi licenziata, la sua vita cade a pezzi. Per aiutarla, sua zia Alicia Pelari la porta nella cittadina di La Quebrada, nel Nord dell’Argentina, dove Pipa si isola per dieci anni. In questa città trova la pace, la possibilità di ricominciare da capo e di riaprirsi al mondo. Pur essendosi ripromessa di non ricorrere più alla violenza, dopo la tragica morte di un’adolescente si ritrova esattamente nel posto dal quale pensava di essere fuggita.
Nonostante le loro differenze, la cantautrice in difficoltà Cassie (SofiaCarson) e il marine tormentato Luke (NicholasGalitzine) decidono di sposarsi unicamente per ottenere le agevolazioni offerte dall’esercito, ma il confine tra finzione e realtà si fa più labile quando sono colpiti da una tragedia.
Io c’è – dal 29 luglio
Non solo film! Le serie tv
Stranger Things 4 volume 2 – dal 1° luglio
Sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All’indomani dell’evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.
Felix Armand vuole scalare la vetta del successo, solo così può finalmente diventare un essere umano perbene. Dopo tutto è la mente dietro all’azienda fintech tedesca più importante di sempre: CableCashAG. Ma già al momento dell’IPO tutto sembra ritorcerglisi contro, tra riciclaggio di denaro, raggiri ai danni degli investitori e pornografia online. Per un’azienda tedesca di medie dimensioni, questo non è il modo giusto per conquistare il favore del pubblico. Dopo aver salvato il suo capo megalomane Magnus dalle grinfie della mafia siciliana, Felix si ritrova di nuovo a gestire tutto da solo: stampa, politica, criminalità… e lo stesso Magnus che nel frattempo l’ha abbandonato. Tutti vogliono qualcosa da lui e Felix fa sempre più fatica a raggirarli e metterli l’uno contro l’altro. Così, da programmatore mediocre, diventa il più grande truffatore della Germania del dopoguerra. Poi arriva anche SheilaWilliams, la donna di cui non dovrebbe proprio innamorarsi. E invece…
Nel corso di una notte, una studentessa delle superiori con un’esistenza molto tranquilla coglie l’occasione per cambiare tutto e cominciare a vivere alla grande, per poi scoprire la mattina dopo che… è un C@%%O di fantasma.
Quella notte infinita – dall’8 luglio
Quella notte infinita si svolge il 24 dicembre: un gruppo di uomini armati circonda il carcere di Monte Baruca e interrompe le comunicazioni con l’esterno. L’obiettivo: catturare un pericoloso serial killer di nome Simón Lago (LuisCallejo). Se le guardie lo consegnano, l’attacco si concluderà in pochi minuti. Ma il direttore del carcere Hugo (AlbertoAmmann) si rifiuta di obbedire e si prepara a resistere.
Come costruire una sex room – dall’8 luglio
Le coppie che vogliono movimentare un po’ la loro vita amorosa assumono l’interior designer di lusso MelanieRose per creare spazi eleganti in cui poter dare vita alle fantasie più sfrenate. Dopo cucine e bagni, preparati a ben altre ristrutturazioni!
Resident Evil: La serie – dal 14 luglio
Anno 2036: quattordici anni dopo che la diffusione di Joy ha causato così tanto dolore, JadeWesker lotta per la sopravvivenza in un mondo sopraffatto da terrificanti creature infettate e assetate di sangue. Sullo sfondo di questa incredibile carneficina, Jade è tormentata dal passato a New Raccoon City, dalle agghiaccianti connessioni del padre con l’inquietante Umbrella Corporation, ma soprattutto da ciò che è successo alla sorella Billie.
Matrimonio e desideri – dal 15 luglio
Farzar – dal 15 luglio
Farzar è una stravagante commedia fantascientifica che segue il principe Fichael e il suo team mentre lasciano la loro città umana protetta da una cupola per lottare contro malvagi alieni che vogliono ucciderli e/o mangiarli. All’inizio del viaggio Fichael scopre che le cose sono diverse da come sembrano e che la sua stessa vita potrebbe essere una menzogna.
Nonostante non sappia se il padre del suo bambino è Mark, il marito deceduto, oppure Jack, Mel inizia la quarta stagione con un senso di ottimismo. Per anni ha desiderato essere una madre e il suo sogno si sta per realizzare. Mentre Jack la incoraggia con entusiasmo, il dubbio della paternità continua a tormentarlo. Le cose sono rese più complicate dall’arrivo di un nuovo affascinante medico che vuole mettere su famiglia. Hope è ancora in via di guarigione dopo l’incidente d’auto e i persistenti effetti psicologici del trauma cerebrale avranno profonde conseguenze per lei e Doc. Brie è determinata a provare l’innocenza dell’uomo che ama e si trova coinvolta suo malgrado in una relazione più stretta con Mike e pericolosamente vicina alla violenta rete criminale di Calvin. Anche quando stringe un nuovo legame romantico, Preacher non può fare a meno di mantenere viva la speranza di riunirsi con Christopher e Paige.
Jurassic World: Nuove avventure – dal 21 luglio
L’arte soffiata (stagione 3) – dal 22 luglio
Dream Home Makeover: La casa ideale – dal 27 luglio
Syd e Shea McGee dello Studio McGee tornano per la terza stagione di Dream Home Makeover: la casa ideale, mettendo le doti straordinarie di Shea nel design d’interni al servizio di un’ampia varietà di clienti diversi provenienti da tutto il paese. Da una proprietà multimilionaria da favola nel sud della California alla ristrutturazione di una casa unifamiliare distrutta da un incendio a Salt Lake City, in ogni episodio Shea realizza interni di cui innamorarsi che introducono bellezza, comodità ed efficienza nelle vite dei suoi clienti. Inoltre, Shea e Syd invitano gli spettatori a entrare nelle loro vite mentre crescono le figlie Wren, Ivy e la nuova arrivata Margot.
Keep Breathing – dal 28 luglio
Quando il suo aereo privato precipita nella remota provincia canadese, l’avvocata newyorkese Liv è l’unica sopravvissuta e per restare in vita deve lottare contro la natura spietata e i demoni del proprio passato.
La serie thriller di sopravvivenza Keep Breathing è coprodotta dagli showrunner e sceneggiatori BrendanGall, MartinGero (Blindspot, The Lovebirds) e Maggie Kiley (Dr. Death, Dirty John).
Detective Conan: Zero’s Tea Time – dal 28 luglio
Con la supervisione dell’autore originale GoshoAoyama. Manga originale di TakahiroArai.
A volte lui è ToruAmuro, discepolo del celebre detective KogoroMori. Altre volte è Rei Furuya, un poliziotto che protegge il Giappone. E altre volte ancora è Bourbon, un tipo vestito di nero. Nessuno conosce la vita privata dell’uomo con tre facce… o almeno così si credeva. Ecco le vicende quotidiane di ToruAmuro, un personaggio tra luci e ombre.
Michael (Neil Patrick Harris) pensava che la sua vita fosse perfetta, ma poi il compagno lo sorprende lasciandolo dopo 17 anni. All’improvviso deve affrontare due incubi: perdere quella che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York.
Fanático – dal 29 luglio
Dani del Águila, Federico Maniá Sibona e Yago de Torres sono gli artefici di questa serie divisa in capitoli di 10 minuti e diretta da Roger Gual che narra la storia di Quimera, il più grande idolo musicale spagnolo morto sotto gli occhi dei suoi fan durante un concerto. Un ammiratore sfegatato di nome Lazaro intravede la possibilità di sfuggire a una vita precaria e monotona trasformandosi nel giro di una notte proprio in quell’idolo che ammira da sempre.
Docuserie e non solo su Netflix a luglio 2022
Non finisce qui l’offerta di Netflix per luglio 2022. Oltre a film e serie tv anche docuserie e una stand up comedy.
Come cambiare la tua mente – dal 12 luglio
Il regista premio Oscar Alex Gibney e l’autore di successo recensito dal New York TimesMichael Pollan presentano questa docuserie in quattro parti, ognuna incentrata su una diversa sostanza allucinogena: LSD, psilocibina, MDMA e mescalina. Con lo sguardo in parte rivolto a un contesto storico quasi dimenticato, Pollan guida gli spettatori verso le frontiere del nuovo rinascimento psichedelico per esaminare l’ipotesi che queste sostanze siano in grado di curare e cambiare le menti e la cultura. How to Change Your Mind è diretto dalla candidata agli Emmy Alison Ellwood e da LucyWalker, due volte candidata agli Oscar e vincitrice di un Emmy.
Bill Burr: Live at Red Rocks – dal 12 luglio
Per il suo ultimo speciale Bill Burr: Live At Red Rocks, il comico si esibisce nel deserto montagnoso del Colorado. Nella continua speranza di diventare una persona migliore, Bill condivide un discorso “motivazionale” per le donne, parla di come i funghi allucinogeni lo abbiano cambiato, di aver trovato punti in comune con le lesbiche e di come la figlia di quattro anni lo stia aiutando a gestire la rabbia.
D.B. Cooper: il dirottatore che svanì nel nulla – dal 13 luglio
La serie segue la ricerca lunga 50 anni per scoprire il misterioso individuo che ha dirottato un volo della Northwest Airlines nel novembre 1971, svanendo nel nulla con 200.000 dollari.
Cinque decenni. Pochi indizi. Troppe persone sospettate. L’identità del dirottatore D.B. Cooper rimane uno dei più grandi misteri del ‘900.
Esplora il panorama multiculturale dello street food in America. Dopo le precedenti stagioni girate in Asia e in America Latina, la serie si reca negli Stati Uniti facendo sosta a Los Angeles, Portland, New York, New Orleans, Miami e Oahu. Durante il percorso scoprirai le storie degli individui che hanno ideato piatti deliziosi e indimenticabili.
L’uomo più odiato di Internet – dal 27 luglio
“L’uomo più odiato di Internet” racconta la storia della missione intrapresa da una madre contro il sedicente “re del revenge porn”, responsabile di aver fatto pubblicare online le foto di nudo della figlia di lei.
Hunter Moore si autoproclamava “rovinatore di vite professionista” e ha raggiunto la fama nei primi anni 2010 creando IsAnyoneUp.com, un famigerato portale di “revenge porn”. Il sito pubblicava foto di nudo di donne e uomini, spesso senza il loro consenso e con risultati devastanti. Moore si è creato un folto gruppo di seguaci che pendeva dalle sue labbra. Questa serie in tre parti documenta la resa dei conti, avvenuta per mano dell’unica forza più temibile di un esercito di troll: una madre che vuole proteggere la figlia. La storia è presentata tramite interviste esclusive e commoventi a molte donne e uomini che hanno lottato per fare eliminare le proprie foto dal sito, ad agenti delle forze dell’ordine che hanno lavorato al caso e ai paladini che si sono battuti per mettere Moore in ginocchio. La produzione esecutiva è di Alex Marengo (Il lato oscuro dello sport, Killer TV).
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers