Il trailer di Wonder: White Bird diretto da Marc Forster.
Tratto dalla graphic novel di R. J. Palacio, edito in Italia da Giunti, il film è lo spin-off di Wonder. Wonder, diretto da Stephen Chbosky, è uscito in sala nel 2017 registrando un incasso di oltre 12 milioni in Italia. Nel film il protagonista è August Pullman, interpretato da Jacob Tremblay, affetto dalla sindrome di Treacher-Collins.
una storia emozionante sul modo in cui, anche nelle circostanze più drammatiche, l’empatia per gli altri possa davvero fare la differenza nel mondo.
I protagonisti sono Julian e sua Nonna, interpretati da Bryce Gheisar e Ellen Mirren.
Con loro Ariella Glaser, Orlando Schwerdt e Gillian Anderson.
Photo Credit: Julia Vrabelova
Wonder: White Bird La trama
Il bullo Julian è stato espulso dalla scuola e cerca di ambientarsi nel nuovo istituto. Sentendolo in difficoltà, la nonna lo sorprende, gli fa visita da Parigi e gli racconta la storia della sua infanzia. Di come lei, giovane ragazza ebrea nella Francia occupata dai nazisti, fu nascosta e protetta da un compagno di classe. Come la sensibilità e il coraggio di questo ragazzo le abbiano salvato la vita. Infine, di quanto può essere forte il potere della gentilezza.
Helen Mirren as Grandmère in White Bird: A Wonder Story. Photo Credit: Courtesy of Lionsgate
Wonder: White Bird, il trailer
Il nuovo film è distribuito da Notorious Pictures e prodotto dalla Lionsgate, la Mandeville Films e la Participant Media .
Il regista è Marc Forster, nato in Germania e cresciuto in Svizzera.
L’esordio è nel 1996 con Loungers, un musical da lui scritto e diretto, segue nel 2000 Tutto sommato, e nel 2001 Monster’s Ballcon la vincitrice dell’Oscar Halle Berry. Nel 2004 dirige la coppia Johnny Depp e Kate Winslet in Neverland-Un sogno per la vita e nel 2005 il thriller Stay-Nel labirinto della mente con Ewan McGregor, Naomi Watts e Ryan Gosling. L’anno successivo è la volta di Vero come la finzione e, nel 2007, Il cacciatore di aquiloni, tratto dal best-seller.
Dal 2008 la sua regia si concentra sui film d’azione con Quantum of Solace, Machine Gun Peache e World War Z. Nel 2016 torna al thriller con Chiudi gli occhi e, nel 2018, ritrova Ewan McGregor in Ritorno al Bosco dei 100 Acri.