Il nuovo trailer di Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, dal 18 Agosto al cinema
La storia delle origini di come il più grande super cattivo del mondo ha incontrato per la prima volta i suoi iconici Minions, ha forgiato la squadra più cattiva del cinema e ha affrontato la forza criminale più inarrestabile mai esistita.
Minions – il mini sito

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo : la trama
Negli anni ’70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru è solo un ragazzo di 12 anni che vive in periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo seminterrato, senza grossi risultati. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto, un nuovo Minion con l’apparecchio ai denti e un disperato bisogno di compiacere, questa famiglia inaspettata unisce le forze. Insieme costruiscono il loro primo covo, progettano le loro prime armi e si sforzano di portare a termine le loro prime missioni.
Il secondo trailer
Quando il famigerato super gruppo di cattivi, I Malefici 6, spodesta il loro leader, il leggendario lottatore Wild Knuckles, Gru, il loro fan più devoto, si candida per diventare un nuovo membro del gruppo. I Malefici 6 non rimangono colpiti dal piccolo, aspirante cattivo, ma poi Gru li supera in astuzia (e li fa infuriare) e si ritrova improvvisamente ad essere il nemico mortale dei più cattivi al mondo. Con Gru in fuga, i Minions tentano di imparare l’arte del kung fu per aiutare Gru che scoprirà che anche i cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici.
La locandina

Minions 2, il nuovo trailer
Prodotto da Chris Meledandri, con i suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud, il film è diretto da Kyle Balda.
Brad Ableson e Jonathan del Val sono i co-registi mentre la colonna sonora è di Jack Antonoff.
Il film è distribuito da Universal Pictures Italia.