Sarà Nope il film campione di incassi, secondo Box Office Pro.
Il nuovo film di Jordan Peele potebbe incassare tra i 45 e i 65 milioni di dollari all’uscita del film, per crescere fino a sfiorare i 200 milioni di dollari.
Dunque sembra essere questo il film più atteso della stagione. E scalzerebbe dalla classifica anche altri film pur acclamatissimi come Thor: Love and Thunder e Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo.
Peele finora ha riscosso già un grande successo di pubblico con Scappa – Get Out (2017) e Noi (2019). I suoi film hanno interessato uomini e donne nella stessa misura e il suo seguito è composto, per la maggior parte, da over 25. Inoltre, il pubblico è ulteriormente stratificato in un 30/40% di spettatori di colore e il 17% di latini.
Anche questa volta è alto l’hype attorno al suo Nope. La campagna di promozione è stata martellante e il pubblico è già pronto per l’uscita. In Italia Nope sarà in sala l’11 agosto 2022, mentre negli Stati Uniti il 22 luglio 2022.
Thor uscirà al cinema il 6 luglio 2022 in Italia (negli USA l’8) e Minions 2 il 18 agosto 2022 in Italia.
QUI IL TRAILER DI NOPE.
Di cosa parla Nope
Il film di Peele è un horror che tocca anche il territorio dello sci-fi.
Nope racconta la storia di una coppia di residenti nell’entroterra californiano, titolari dell’unico ranch della zona, di fronte a una inquietante scoperta.
Nel cast ci sono Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun.
Negli Stati Uniti Nope sarà vietato ai minori di diciassette anni per la violenza delle immagini.